Quindi non è un alieno?
Quindi non è un alieno?
Cetrioli, soia, carne, aspettiamo le analisi prima di dire anomalie. E' la soia è la soia, e non è la soia!
Tengo a precisare che io ho dato un parere basato su ciò che conosco di microbiologia, genetica, immunologia ecc. Credo di averla qualche base. Ovviamente, come ho scritto, è una supposizione che solo i risultati ufficiali potrebbero confermarci anche se non è sempre tutto vero quello che ti dicono
ah comunque... ultima novità http://www.giornalettismo.com/archiv...-sotto-accusa/
Giuro che se mi confermeranno essere i germogli di soia non ci crederò mai!!!!!!!
Ma alla fine mangiamo tanta di quella roba potenzialmente mortale che, batterio più batterio meno, non cambia molto.
[Dall'articolo di cui sopra]
Risposta: perché andare a frugare a testa bassa fra i bidoni della monnezza non è il metodo scientifico di ricerca che viene in mente per primo. Fortuna che, con tutti i precari che ci sono, non avranno faticato a trovarne uno che, con contratto a progetto, ci s'è ficcato dentro saltando alla Fosbury.Domanda: perché non hanno pensato prima di controllare i residui alimentari delle famiglie colpite?
Personalmente la cosa che mi spaventa di più di tutto lo spettacolo è la demenza collettiva della gente che, per un cetriolo marcio ad Amburgo, smette di comprare ogni tipo di verdura senza badare a tipo e provenienza. La libertà d'informazione è bella e buona e sacrosanta, ma oggi con questa pagliacciata ne vediamo in pratica le conseguenze più deleterie. E naturalmente i giornalisti, almeno quelli della televisione, per gonfiare il pallone non fanno che aumentare il rincoglionimento generale calcando sul batterio killer e sulla sua elusività. Su mille e fischia persone ne ha fatte secche una ventina, che forse andando a vedere (questa è la notizia che interesserebbe davvero) avevano già un piede nella fossa da prima, e loro ne fanno un minestrone da influenza spagnola. E naturalmente la gente invece di usare un certo grado di raziocinio è pronta a cagarsi sotto al segnale convenuto.
Io ora i duecentocinquanta milioni di euro in sussidi all'agricoltura per i mancati guadagni glieli farei cacciare alle televisioni, guarda un po'.
Godrei come un riccio se, come previsto da Wu Ming, venisse poi fuori che il batterio si trovava in carni o altri alimenti insospettati. I giornalisti che ora starnazzano sul ravanello sterminatore ed il carciofo dell'apocalisse sarebbero sbugiardati per bene, e la gente che avrà continuato a mangiare i cibi che sono i veri responsabili, e che si scoprirà in perfetta salute, si renderà forse conto di quanto è unta di fritto l'aria che ci viene venduta.
Ok, non sarà la soia, ma mi fa piacere lo stesso che ormai l'abbiano messa all'index cetriolorum prohibitorum. Ed anche il cetriolo, ma come si fa? Chi mangia cetrioli, per me, un pochino lo merita, di tirare le cuoia.
Speriamo che capiscano presto da dove proviene e che trovino una cura.......sono molto preoccuapata anche perchè il mio ragazzo sta vicino alla germania per lavoro.
@Annie Lennox Non sei morta vero??
Comunque anche secondo me è la carne a essere contagiata! L'ho pensato dall'inizio!