Sono rimasto senza parole! Ma come si fa a fare ste cose ad un ragazzo, che anche se ha problemi, è uguale a tutti gli altri! Veramente non ci sono parole..
Sono rimasto senza parole! Ma come si fa a fare ste cose ad un ragazzo, che anche se ha problemi, è uguale a tutti gli altri! Veramente non ci sono parole..
che schifo..
Perchè c'è chi si sente appagato a prendersela con chi appare diverso o inferiore, ovvio che non lo farebbe con qualcuno della sua taglia, per pura vigliaccheria, un pò come i troll su internet che offendono senza esitazioni davanti allo schermo di un pc, ma che poi fuori si vergognano a fare le cose più comuni se devono rivolgere la parola a qualche sconosciuto, come ad esempio a chiedere informazioni in biglietteria, leggasi vermi...
-EDIT- Chiedo scusa, avevo risposto senza leggere il topic, mi ero immaginato la scena leggendo solo il titolo.
Comunque secondo me qualcosina gli aggressori hanno inventato, comunque anche se avesse cercato davvero di violentare qualcuno avrebbero dovuto denunciarlo, non farsi giustizia per conto proprio, si collega un pò a quello che avevo detto prima...
Anche se secondo me è tutto inventato, l'hanno torturato perchè gay, praticamente certo...
Ultima modifica di Half shadow; 8/5/2011 alle 22:14
Un molestatore non può stare a piede libero, anche se ha problemi ....
Ma la reazione è stata un po' esagerata.
Immagino che avrà fatto a uno di loro qualche proposta sessuale. Poverino, se si dovesse trattare così chiunque ci facesse un avance indesiderata, il mondo sarebbe pieno di persone col marchio in fronte.
Sono delle bestie.