Ho voluto pensare fino all'ultimo che fosse uno scherzo.. ecco, per questa cosa davvero non ho parole.
Ho voluto pensare fino all'ultimo che fosse uno scherzo.. ecco, per questa cosa davvero non ho parole.
Che delinquenti mascalzoni bastardi! Ma come si fa a fare del mare ad una creatura del genere! Ma io dico..e l'educazione dei genitori dov'è?!
Bisogna fargli capire che non vige più la regola del più forte!
A Fukushima, subito.
Che persone di merda, veramente.
A morte, semplicemente a morte queste merde. Una lenta morte di agonia, rinchiusi in una cella 2x2 per sempre, senza acqua e senza cibo, con la chiave della cella da gettare nel cesso e con la saldature di essa da fondere con la fiamma ossidrica.
io so di essere cattiva però farei loro la stessa cosa,perchè i bambini sono creature e non oggetti da usare per divertirsi.se era un adulto forse avrei detto diversamente ma in questo caso.....
Bah... inizio veramente a pensare che la colpa avvenga alla radice, ovvero dai genitori.
Ovviamente se non c'è qualche malattia mentale nel singolo, ma in questo caso la vedo dura.
Probabilmente mi sbaglio ma boh... purtroppo i miei occhi vedono un mondo che va alla rovescia... ed è questo il vero problema.