Che ve devo dì, Salvatore non mi convince...
Per me c'entra anche l'amante..
incastrato perche' parlava da solo in macchina!
No Learch, Melania sapeva già da mesi di Ludovica!
Addirittura l'aveva minacciata, voleva farla togliere dall'esercito.
Secondo me -facciamo volare la fantasia- hanno fatto una sorta di incontro a 3 per parlare e poi tutto è degenerato visto che 1) le coltellate dicono siano state inflitte in un moto di rabbia e Parolisi la tradiva da ere geologiche, dubito sia stato lui, la rabbia pare femminile in questo caso;
2) Ludovica poteva volersela togliere di torno.
La cosa oscena a cui pensare è la bimba: nessuno tra amici e parenti di Melania l'aveva con sé, era con Melania e Salvatore questa piccola creatura quindi può benissimo essere che abbia assistito alla scena, non ho parole.
No, @Rosemary, che io ricordi Ludovica ha un alibi di ferro, non poteva essere lì in quel momento...può sapere più di quanto ha detto, e ci siamo...ma che abbia materialmente contribuito mi pare sia impossibile, se non erro era a Lecce o qualcosa del genere...insomma, da tutt'altra parte.
Che poi voi donne sappiate essere delle arpie, è un altro discorso
( Lo sai che odio quella faccina.
Vieni su MSN! )
Non sapevo dell'alibi di ferro, siamo sicuri che fosse a Lecce, ci sono prove?
Io non so perché ma continuo a credere che Salvatore potesse aver saputo dell'omicidio programmato, ma che non abbia agito lui in prima persona; e se Ludovica avesse mandato qualcuno? Un sicario alla Socrate?
Fa ridere ma potrebbe anche essere, penso siano addestrati sotto questo punto di vista.