Che ve devo dì, Salvatore non mi convince...
Per me c'entra anche l'amante..
incastrato perche' parlava da solo in macchina!![]()
No Learch, Melania sapeva già da mesi di Ludovica!
Addirittura l'aveva minacciata, voleva farla togliere dall'esercito.
Secondo me -facciamo volare la fantasia- hanno fatto una sorta di incontro a 3 per parlare e poi tutto è degenerato visto che 1) le coltellate dicono siano state inflitte in un moto di rabbia e Parolisi la tradiva da ere geologiche, dubito sia stato lui, la rabbia pare femminile in questo caso;
2) Ludovica poteva volersela togliere di torno.
La cosa oscena a cui pensare è la bimba: nessuno tra amici e parenti di Melania l'aveva con sé, era con Melania e Salvatore questa piccola creatura quindi può benissimo essere che abbia assistito alla scena, non ho parole.
No, @Rosemary, che io ricordi Ludovica ha un alibi di ferro, non poteva essere lì in quel momento...può sapere più di quanto ha detto, e ci siamo...ma che abbia materialmente contribuito mi pare sia impossibile, se non erro era a Lecce o qualcosa del genere...insomma, da tutt'altra parte.
Che poi voi donne sappiate essere delle arpie, è un altro discorso![]()
( Lo sai che odio quella faccina.
Vieni su MSN!)
Non sapevo dell'alibi di ferro, siamo sicuri che fosse a Lecce, ci sono prove?
Io non so perché ma continuo a credere che Salvatore potesse aver saputo dell'omicidio programmato, ma che non abbia agito lui in prima persona; e se Ludovica avesse mandato qualcuno? Un sicario alla Socrate?
Fa ridere ma potrebbe anche essere, penso siano addestrati sotto questo punto di vista.