Ma lo sai signor, La Rochelle, che il tuo è un concetto un po' troppo italiano?!?
Visualizzazione stampabile
Cos' è la vostra , una baby gang?!.http://www.puntochat.it/forum/images/smiles/biggrin.gif
Ma ci si sta tanto a girare i barconi e a mandarli indietro?
Senza cattiveria eh...
Ribadisco tutte le mie perplessità sulla sostenibilità di una apertura a tempo indefinito a tutti gli arrivi.
Se arrivano (come è successo ieri) barconi che portano 700epassa persone alla volta (tra l'altro nemmeno provenienti da paesi del nordafrica) e ce ne sono altre già in arrivo, è impossibile tener dietro alla situazione..
Cioè faticosamente ci svuota l'isola, si cerca di sistemarne 20 qua, 50 là,ecc. e una mattina ne arrivano 750 e ti ritrovi da capo..750 posti letto da trovare, 750 persone da nutrire x mesi, alloggiare, sorvegliare, ecc., e intanto ne arrivano altrettanti, poi altrettanti, ecc.
Hahha ottima la UE, altro che sanzioni alla francia..."ha fatto bene e la chisura improvvisa e unilaterale delle frontiere era perfettamente legittima". LOL.
:?
:lol:
Non è così semplice nemmeno quello.
Non metto in dubbio che non sia semplice.
...non lo dubitavo!...Poi un' altra cosa...Interessante l'accordo preso (e vantato dai media) tra l' italia e Turchia in riferimento al controllo e al blocco dei nuovi flussi migratori sul mare. Minc..a , è arrivato pure un " transatlantico" con a bordo oltre 700 extracomunitari e nessuno se ne accorge da entrambi i fronti?. Possibile che prima di entrare nelle acque territoriali italiane , il vostro Paese non abbia sollecitato le autorità navali turche perchè queste riportassero indietro il mega barcone?!...:lol:...Siete una barzelletta!!. Ma grazie a Dio, meno male che i vostri rimpatri procedono bene!!...:lol::lol::lol:
Come ti sbagli di grosso...; il problema non è Berlusconi, il problema siete voi cittadini che andate alle urne e votate chi vi meritate!. Se questo riuscireste a capirlo, sarebbe già un passo in avanti...
tiè.. http://forum.fuoriditesta.it/notizie...erlusconi.html
ci sentiamo tra 200 pagine..
per il momento il tuo "Se questo riuscireste a capirlo", per quanto sgrammaticato sia, non mi tange minimamente.
no ammetto che panorama ruba le idee! :cry:
io l'ho detto qua http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post2920797
15-04-2011, 08.19.22
quando è stato pubblicata l'immagine?
insomma.. c'è margine di diventare milionario? xD
...O caxxo , pensavo abitassi in Italia e che " beneficiassi" della politica del governo che avete votato. Anche tu risiedi in Svizzera?!http://www.puntochat.it/forum/images/smiles/biggrin.gif
again:
finchè tagli "non mi tange" e lo piazzi dove vuoi non sei pronto ad intrattenere una discussione e lo testimonia il fatto che ti stanno prendendo per culo tutti.
Quoterai questo post taglierai tutto lasciando "testimonia il fatto" e dirai qualcosa su marco travaglio.
Capiamoci: se ti diverte puoi continuare, è gratis!
dove sono i mod?
Ma davvero state discutendo da 17 pagine su come rimandare dei profughi da dove stanno scappando?
...Lo piazzo dove occorre. Sforzati che ci arrivi. ( scusi l' osservazione professore). Detto cio' vado a mungere le mucche lilla. Decisamente più gratificante che far monologo..( viste le risposte date..).:evil:..Ps: poi come italiano, anch' io ho il diritto al di la dei confini d' esser preso per il culo!!...:lol:
Lo piazzi dove TU credi che occorra. Come abbiamo potuto osservare nella totalità dei casi è un contesto errato.
Infatti l'ultimo "non mi tange" (proprio per prendere un esempio recente) era perfettamente calato nel contesto del mio post: non mi tange il tuo "rimprovero" rivolto a me, cittadino italiano, che "voto ciò che mi merito".
Mentre nel tuo successivo post hai calato il "non mi tange" in un contesto attribuibile a "non mi tange il governo che c'è in italia".
Per questo tagliare i post per quotare una frase e rispondere a caso è un uso stupido del mezzo, poichè non porta a nulla, se non all'essere derisi da chi ha prestato più attenzione a ciò che leggeva.
Tornando invece al discorso delle libertà d'opinione direi che sei liberissimo di farti prendere per il culo e, da quanto vedo, ti impegni non poco.
Con me caschi male per il semplice fatto che chi legge ciò che scrivo sa che ho un debole per i casi come questo e che non mi stancano mai.