Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
Occhio che se al governo svizzero leggono i tuoi post, e se riesci a convincerli, possono decidere di buttare fuori a calci in culo pure te ;)
..io sono entrato in Svizzera con tanto di documenti in regola e con un lavoro tra le mani...( è solo un dettaglio neh? ).:lol:
-
Quote:
-Ataru-
...Il che tradotto significa: senza eccezioni e senza limiti. Grandioso!!. Tranquillo che voi italiani avrete modo di estendere la vostra solidarietà....ma non esageriamo a 360...gli extracomunitari si accontentano che siate disponibili solo a 90 ° !!...:lol::lol::lol::lol:
che prima era:
Quote:
-Ataru-
..Il che tradotto significa: senza eccezioni e senza limiti. Perfetto!!. Tranquillo che la propaganda dei permessi temporanei è una delle tante bufale per illudere gli italiani che molti extracomunitari raggiungeranno amici e familiari al di la dei nostri confini. Non son mica coglioni!!...Dimmi quale paese in europa è garantista come l' Italia a favore dell' immigrato!!....Su' con il morale..Non se ne andranno....Avrai modo di sostenerli ritrovandoti trattenute non indifferenti sulla tua busta paga....:lol:. Un applauso dalla Svizzera e son certo anche dalla Germania e Francia!!.:lol:...W L' ITALIA!!.
a cui ho risposto:
Quote:
Tyler Durden
Per quanto ne sai tu lui potrebbe aver sempre devoluto volontariamente tre quarti della sua busta paga per tale scopo.
Si manifesta quella che chi parla bene definisce "la debolezza dell'insinuazione".
edit: hai tolto il post? :D era più evidente di quanto pensassi.. questo si che fa ridere, molto più del tema immigrazione che, a quanto pare, è sulla cresta dell'onda.
solo per mantenere l'ordine.
-
Ah...Che strane le polluzioni degli italiani in svizzera.
-
Quote:
Tyler Durden
Per quanto ne sai tu lui potrebbe aver sempre devoluto volontariamente tre quarti della sua busta paga per tale scopo....
...Come no...Suppongo lo stesso hai fatto tu e tutta la comitiva di voi buonisti e benpensanti....:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jo Constantine
degli svizzeri so poco, ciò che si evince da queste poche righe praticamente..
stamattina ho imparato, ad esempio, che si divertono con poco..
Quote:
-Ataru-
...Come no...Suppongo lo stesso hai fatto tu e tutta la comitiva di voi buonisti e benpensanti....:lol::lol::lol:
siamo allo stesso discorso: tu che ne sai?
l'insinuazione è stupida perchè è un vicolo cieco. A quanto pare serve solo a far ridere chi la usa (in Svizzera).
-
Quote:
Jo Constantine
....Forse intendevi : pullulare ( :lol: ). Cmq mi sembra più che logico!!....il lavoro ( o quel poco che ce n'è ) è per gli immigrati!!...io si che mi dimostro solidale ( non solo a parole) lasciando un posto di lavoro in Italia ad uno di loro!!...Oltre a parlare, date un sostegno concreto!!..:lol:
-
Quote:
-Ataru-
Oltre a parlare, date un sostegno concreto!!..:lol:
giacchè siamo al momento delle richieste e tu hai espresso la tua (precisando che il sostegno l'hai dato) ora io posso chiederti di fare il contrario?
edit: no, ripensandoci no. Non funziona perchè anche lo smettere di parlare sarebbe un sostegno concreto.
-
Quote:
-Ataru-
....Forse intendevi : pullulare ( :lol: ). Cmq mi sembra più che logico!!....il lavoro ( o quel poco che ce n'è ) è per gli immigrati!!...io si che mi dimostro solidale ( non solo a parole) lasciando un posto di lavoro in Italia ad uno di loro!!...Oltre a parlare, date un sostegno concreto!!..:lol:
ma rimanici in svizzera e vedi di scoppiare di cioccolato.
-
Quote:
-Ataru-
....Forse intendevi : pullulare ( :lol: ).
Polluzione - Wikipedia
Dai...passa un'altra volta.
-
Quote:
Jo Constantine
brutta roba l'ignoranza.
-
Quote:
Rocknrolf
brutta roba l'ignoranza.
già. una volta dall'italia se ne andavano solo i cervelli. :roll:
-
Quote:
Elaine Marley
già. una volta dall'italia se ne andavano solo i cervelli. :roll:
:lol: Questa è bellissima.
-Ataru-, please, basta sghignazzare scrivendo cavolate..
-
Dovremmo fare come la Francia a parer mio.
-
Quote:
Maister7
Dovremmo fare come la Francia a parer mio.
non possiamo fare come la francia per il semplice fatto che l'italia non è in francia.
se la francia dice che non accoglierà immigrati significa che gli immigrati restano in italia, se l'italia dice che non accoglierà immigrati gli immigrati restano in mare a morire.
purtroppo, come detto mille volte, siamo in una posizione sfortunata per quanto riguarda il tema immigrazione.
-
Quote:
Jo Constantine
visto il precedente contesto, era meglio se non specificavi...Non centra na mazza..( ed io che pensavo ad un uso imprioprio del termine)..:lol::082:....- e tutti i ciucci dietro...lol
-
Quote:
-Ataru-
visto il precedente contesto, era meglio se non specificavi...Non centra na mazza..( ed io che pensavo ad un uso imprioprio del termine)..:lol::082:....- e tutti i ciucci dietro...lol
Ma ancora continui?!? :lol:
-
-
Quote:
Jo Constantine
Jo da adesso in avanti ogni giorno devi acculturarmi con un termine nuovo.
quest'estate in spiaggia voglio sfoggiare un linguaggio forbito mentre vendo il cocco !
-
Ragazzi dopo aver letto queste 13 pagine e aver riso così tanto posso morire felice! :lol:
Ma Gheddafi come sta?Non seguo il telegiornale da settimane ormai...
-
Cmq, resta il fatto che se in Italia ragionate alla caxxo di cane, liberissimi...., ma i permessi temporanei vanno rilasciati a chi non solo ha i documenti in regola ma anche un lavoro!!. Tranquilli che non la spunterete..., li bloccheremo alle frontiere...e chi passerà prima o poi sarà identificato e rispedito al mittente.:evil:
-
quindi secondo te dovremmo piazzare una stazione di consulenza lavorativa galleggiante in mezzo al mare cosicchè possa verificarsi la tua ipotesi (ovvero che un immigrato arriva qua con un lavoro) ?
beh è una soluzione..
-
Quote:
Tyler Durden
quindi secondo te ..
...Secondo me fate tutte le *******te che volete..., basta che non spediate gli immigrati al di la dei vostri confini.
-
Quote:
-Ataru-
...Secondo me fate tutte le *******te che volete..., basta che non spediate gli immigrati al di la dei vostri confini.
ahahahaha :lol:
tu non hai un'idea utile.
spari cavolate giusto perchè credi di aver ragione e quando capisci di avere torto rispondi così? :lol:
ma se non sai cosa dire piuttosto stai zitto che fai più bella figura.
-
Quote:
-Ataru-
Fino a un attimo fa auspicavi il contrario xD
Ma potevo immaginarlo dal fatto che il tuo punto cruciale in questo discorso è "io sto in svizzera".
-
EH...le diottrie diminuiscono a fuiria di scrivere in questo modo...*anf* *anf*
-
Quote:
Elaine Marley
ahahahaha :lol:
tu non hai un'idea utile....
...Ridi ..ridi...Voi si che avete le idee chiare...:lol:..Intanto i barconi continuano ad arrivare....loooool
-
Quote:
-Ataru-
...Ridi ..ridi...Voi si che avete le idee chiare...:lol:..Intanto i barconi continuano ad arrivare....loooool
Ma tu scrivi con due mani, o una sola?!?
Giusto per sapere, perchè mi sembri un po' troppo felice.
-
Quote:
-Ataru-
No, Novi.
-
Quote:
-Ataru-
ma io rido di te veramente.
Quote:
Jo Constantine
Ma tu scrivi con due mani, o una sola?!?
Giusto per sapere, perchè mi sembri un po' troppo felice.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jo Constantine
..mi sembri un po' troppo felice.
...e non sai quanto...:lol:...Sai., quando si denuncia una situazione difficile ( in tema immigrazione) e si viene bollati come : razzisti , perchè si esprime semplicemente il concetto che l' integrazione è possibile sole se si è in possesso di documenti validi e di un posto di lavoro.., beh, allora divento cinico e le mie speranze fanno inversione a U e si trasformano in un augurio che un numero incalcolabile di immigrati vi sommerga e che rimaniate da soli a gestire un tale problema..., cosa che a quanto pare ( vista la bocciatura della commissione europea su tema - permessi temporanei..)...leverà a voi buonisti il più minimo barlume di fraterna solidarietà...Vi sta bene.:lol::evil::evil: