Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma che c'entri tu :lol:?!?
M hai quotato e hai parlato al plurale:
Quote:
A quanto pare c'è bisogno di dirlo visti i post precedenti...
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Una volta arrivati in Italia si troveranno i mezzi per dividerceli, come ce li stiamo dividendo per regioni e i mezzi ci sono no? Si trovano i mezzi se si vole, il problema è che nn si vuole.
Ma per mezzi intendi per caso quelli di trasporto?!?
Ti prego...dimmi di no :lol:?!?
Quote:
Annie Lennox
M hai quotato e hai parlato al plurale:
Ti ho quotato perchè mi hai dato del mister ovvio e onestamente non ho capito ancora perchè...ma il mio post è molto chiaro, e le risposte che sono state date da certe persone in questo topic dovrebbe farti capire perchè l'ho scritto.
-
Quote:
Blupencil
devi essere sicuramente una persona parecchio imbruttita dentro.
il solito finto moralista che gira per i forum :D ormai li trovi ovunque, cmq speriamo che ne scrolliamo un bel pò e che lampedusa torni a vivere
-
Quote:
Jo Constantine
Ti ho quotato perchè mi hai dato del mister ovvio e onestamente non ho capito ancora perchè...ma il mio post è molto chiaro, e le risposte che sono state date da certe persone in questo topic dovrebbe farti capire perchè l'ho scritto.
Mister ovvio perchè penso che nessuno pensi che le cose possano migliorare dall'oggi al domani...non m sembrava il caso di specificarlo talmente fosse chiaro anche ai bambini.
e anche per l'altro post :
Quote:
Non è nemmeno un discorso di dare-avere.
É gente che scappa da un paese in guerra. É nostro dovere umano, e non solo nostro, aiutarli.
nel quale citavi una frase detta da me nel post sopra dicendo cose che erano sottintese nel discorso che stavo facendo e quasi sembrava che leggendo il tuo post avessi detto invece l'esatto contrario U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Mister ovvio perchè penso che nessuno pensi che le cose possano migliorare dall'oggi al domani...non m sembrava il caso di specificarlo talmente fosse chiaro anche ai bambini.
e anche per l'altro post :
nel quale citavi una frase detta da me nel post sopra dicendo cose che erano sottintese nel discorso che stavo facendo e quasi sembrava che leggendo il tuo post avessi detto invece l'esatto contrario U.U
...ehm...qui stiamo discutendo su cose che anche i bambini capirebbero, come l'aiutare delle persone che sfuggono alla guerra...eppure le stiamo dicendo xD C'è proprio bisogno xD
Riesci a capire o devi fare compagnia a salentina :lol:?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma per mezzi intendi per caso quelli di trasporto?!?
Ti prego...dimmi di no :lol:?!?
Per mezzi intendo tutto quello che si può usare... e nn ci devo certo pensare io dato che nn è un mio compito... Chiaro??
-
Quote:
Jo Constantine
A quanto pare c'è bisogno di dirlo visti i post precedenti...
ripeto che è questo il problema, che si parla tanto ma non si risolve un c***o!
Quote:
Jo Constantine
Ma tu hai qualche problema a leggere allora...o a ragionare...
Questa gente che sta scappando, ossia che in fretta e furia ha organizzato di andarsene da un paese in guerra, secondo te come le raggiunge le altre nazioni dell'UE?
col teletrasporto?
in aereo?
nelle stive assieme ai topi nelle navi cariche di petrolio?
sparati con un cannone?
effettivamente state dicendo praticamente la stessa cosa :lol:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Per mezzi intendo tutto quello che si può usare... e nn ci devo certo pensare io dato che nn è un mio compito... Chiaro??
Ma ti è chiaro che un conto è muoverli nella propria nazione e un conto è muoverli verso altre nazioni?!?
Serve TEMPO...serve un'organizzazione in larga scala...serve un piano europeo...servono tempi burocratici...e questa gente comunque deve essere prima registrata...
Ma comunque per l'Italia ci devono passare per forza.
@Annie Lennox vedi :lol:?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...ehm...qui stiamo discutendo su cose che anche i bambini capirebbero, come l'aiutare delle persone che sfuggono alla guerra...eppure le stiamo dicendo xD C'è proprio bisogno xD
Riesci a capire o devi fare compagnia a salentina :lol:?!?
il fatto che non si ragioni allo stesso modo non significa che qualcuno non capsica :lol:
-
Quote:
bambolina&barracud
effettivamente state dicendo praticamente la stessa cosa :lol:
No...Non dimentichiamoci delle puttanàte tipo "vengono qui e ci rubano il lavoro", "ci vengono a rubare!" "non ci rispettano dovrebbero essere rispediti a casa!"
Io ve lo ricordo un'altra volta...C'è una legge...La fantastica Bossi-Fini...beh questa legge porta il nome di una persona che normalmente verrebbe accusata di vilipendio verso la bandiera e lo stato italiano...E c'è ancora gente che dice "dovrebbero baciare la terra su cui camminano e invece no!"?!?...ma per cortesia...
-
Si ma non mi paragonare a Cosa nel cuore, per cortesia -.-"
E sei mister ovvio cmq. Specifica le cose che servono ad un discorso costruttivo...non le vere ovvietà -.-
-
Quote:
Jo Constantine
No...Non dimentichiamoci delle puttanàte tipo "vengono qui e ci rubano il lavoro", "ci vengono a rubare!" "non ci rispettano dovrebbero essere rispediti a casa!"
Io ve lo ricordo un'altra volta...C'è una legge...La fantastica Bossi-Fini...beh questa legge porta il nome di una persona che normalmente verrebbe accusata di vilipendio verso la bandiera e lo stato italiano...E c'è ancora gente che dice "dovrebbero baciare la terra su cui camminano e invece no!"?!?...ma per cortesia...
no no, intendevo per quanto riguarda il discorso di doverli dividere... salentina non è l'unica che non capisce a quanto pare :lol: :P
-
Quote:
Annie Lennox
E sei mister ovvio cmq. Specifica le cose che servono ad un discorso costruttivo...non le vere ovvietà -.-
...Gnotta nel cuore...Più costruttivo di così :lol:
Si chiama specificare.
Quel post prima o poi ci sarebbe stato comunque, perchè tanto non c'arrivavano :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
:lol::lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Si chiama specificare.
Quel post prima o poi ci sarebbe stato comunque, perchè tanto non c'arrivavano :lol:
Si ma non mi mettere in mezzo e non mi citare se stiamo dicendo la stessa cosa, Bubu nel cervello.:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Si ma non mi mettere in mezzo e non mi citare se stiamo dicendo la stessa cosa, Bubu nel cervello.:roll:
E chi ti ha citato infatti :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Si chiama specificare.
Sei un povero esaurito guarda nn ti calcolo proprio, ma alla prossima che offendi senza collegare la bocca al cervello nn starò più zitta
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Sei un povero esaurito guarda nn ti calcolo proprio, ma alla prossima che offendi senza collegare la bocca al cervello nn starò più zitta
Dove ti ho offeso?
-
Quote:
SalentinaNelCuore
dai salentina, credo di esserci in mezzo anch'io qui, ma si sta scherzando! :) credo... :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Dove ti ho offeso?
Non mi pare bello essere chiamati ...Gnotta... e fai pure lo gnorri... ah sì stavi scherzando giusto
Quote:
bambolina&barracud
dai salentina, credo di esserci in mezzo anch'io qui, ma si sta scherzando! :) credo... :lol:
Rileggiti il mess stupido e vedi come mi ha chiamata
-
ma non era per Annie Lennox quella battuta? :roll:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Non mi pare bello essere chiamati ...Gnotta... e fai pure lo gnorri... ah sì stavi scherzando giusto
E infatti non ho chiamato te gnotta, ma annie lennox :lol:
-
Quote:
bambolina&barracud
ma non era per Annie Lennox quella battuta? :roll:
no era uno storpiamento idiota del mio nick
-
Quote:
SalentinaNelCuore
no era uno storpiamento idiota del mio nick
Sì, ma riferito a annie lennox...ti assicuro che l'unica che dovrebbe sentirsi offesa è lei qui XD
-
Quote:
Jo Constantine
E infatti non ho chiamato te gnotta, ma annie lennox :lol:
a me sembrava uno storpiamento del mio nick e mi sembra tutt'ora dato che lei ha detto nn mi paragonare a cosa nel cuore, e tu hai detto ...gnotta nel cuore... nsomma nn sono una stupida eh
-
Quote:
Jo Constantine
E chi ti ha citato infatti :lol:
Guarda che non serve quotare per forza eh.:roll:
E confermo, la Gnotta sono io. -.-"
-
Quote:
SalentinaNelCuore
a me sembrava uno storpiamento del mio nick e mi sembra tutt'ora dato che lei ha detto nn mi paragonare a cosa nel cuore, e tu hai detto ...gnotta nel cuore... nsomma nn sono una stupida eh
Gnotta è come io chiamo annie lennox...
l'aggiunta di "nel cuore" sta nel fatto che lei non capisce una mazza...perchè tu, appunto, non capisci una mazza.
-
va beh ragazzi dai basta :lol:
Salentina, Jo ha citato il tuo nick (storpiandolo) dopo che Annie ha citato lo stesso... ma stavano scherzandooooooo daiiiiiiii
e gnotta era per Annie, si capisce :lol:
p.s.: si possono avere opinioni diverse e parlare di una cosa seria, ma un po di ironia per spezzare i toni secondo me ci sta! :)
-
vabbè me... continuate a chiamarvi con appellativi simpatici, io la mia l'ho detta, mi sono stancata di parlare con gente che si insulta e che nn rispetta le opinioni altrui, tacciandole di egoismo o menefreghismo, d'altronde ho un po' di fame, quindi ciao ciao
-
Quote:
SalentinaNelCuore
vabbè me... continuate a chiamarvi con appellativi simpatici, io la mia l'ho detta, mi sono stancata di parlare con gente che si insulta e che nn rispetta le opinioni altrui, tacciandole di egoismo o menefreghismo, d'altronde ho un po' di fame, quindi ciao ciao
:ehm: