Nono , mi faccio il nervoso.
Nono , mi faccio il nervoso.
A volte la gente si dimostra davvero malata..
notizia scioccante comunque
Il motivo di tutto questo?
pura crudeltà.
Non penso che la sorella gli avrebbe affidato il cane se il fratello fosse stato solito mangiar carne di cane...quindi ragazzi il discorso che state facendo tra galline, cavalli etc. non credo regga più di tanto.
Povero cagnolino, una morte assurda e immotivata.
GrandeGiove!
Capisco la fame... Ma era il cane di SUA SORELLA !
C'era un legame, insomma. Checcavolo.
QUI non vengono allevati per essere macellati. In Cina, probabilmente, non allevano i conigli .. Un animale è d'allevamento quando lo si alleva.
Se qualcuno domani decide di allevare i bradipi per produrre dei grattaschiena con le loro unghie, allora i bradipi diventano animali d'allevamento
Ti assicuro che gli europei e gli americani uccidono topi, scimmie, conigli e cani per testare prodotti cosmetici e medicinali che probabilmente utilizzi anche tu. Pensa che IAMS testa(o ha testato) i cibi per cani, direttamente sui cani .. Non è una questione di giapponesi, cinesi o finlandesi (loro mangiano le renne!!) Ognuno mangia quel che ha! In Spagna mangiano le palle dei tori ..
Ok.
Facciamo la differenza tra uno gnu, che è un animale selvaggio,e una vacca, che è un animale d'allevamento ...
Io so che i cavalli arrivano al macello per vecchiaia. Forse costa troppo mantenerli, e per questo non vengono allevati per scopi alimentari...
Avevo già la nausea prima, ora sto per vomitare, e non scherzo.
Il paragone col tartufo se lo potevano evitare, mi sento male.
Da un punto di vista filosofico, se lo avesse ucciso per magiarselo non ci troverei niente di più riprovevole che non uccidere un coniglio o un capretto per fare altrettanto.
Invece se l'ha fatto come sfregio nei confronti della sorella e/o per violenza gratuita verso un animale, lo trovo un gesto grave.
Non credo a nessuna delle due ipotesi sopra però, secondo me è solo un poveraccio che sta fuori di testa (*).
(*) Fuori di testa, proprio come il nostro sito!
se capitava una cosa simile al mio coniglio , a quel demente strappavo la pelle e la usavo per pulirmi il sedere...o più probabilmente gli sbriciolavo le ossa a forza di randellate per poi farlo diventare parte della fondazione del mio garage..
malato mentale schifoso