ma cos'è va di moda mangiarsi di tutto in sto periodo?
ma cos'è va di moda mangiarsi di tutto in sto periodo?
ok , e che cosa rende gli animali domestici migliori di quelli di allevamento? perché maiali, galline e conigli sono scelti (loro malgrado)per morire per noi (e va tutto bene); mentre un cane no?
questo voglio capire.
perche esistono animali di serie A ed altri di serie B? non ditemi tradizione perche' se no siete animalisti di poco conto.
Non ci sono animali di serie A e animali di serie B! Se i cani fossero stati animali di allevamento, oggi saremmo qui a mangiare normalissima carne di cane, ma non è così. E scusami se te lo dico, ma se nl mondo ci fossero persone che ragionano come te, non esisterebbero più animali.
Quindi voi approvate l'uccisione dei cani?!
Che cosa orribile.
khumico, non hai capito nulla! io sono dalla parte di ogni animale!
mi irrita solo questa ipocrisia di pensiero! se ti dispiace per un cane dovresti lottare strenuamente anche per qualsiasi altra razza! i cani sono , come giustamente diceva peperina, mangiati in gran parte del mondo. questi articoli sono fuorvianti e fanno leva sul sentimento popolare per innescare astio fra le persone cosi come vengono sottolineati i misfatti se compiuti da extracomunitare piuttosto che italiani.
capisci dove voglio arrivare? i sentimenti che provi sono corretti, sbagli sul fondo filosofico del tuo pensiero.
Io non approvo l'uccisione di nessuno animale.
Però non capisco tutta questa discriminazione tra gli animali.
Io non faccio discriminazione.. Dico solo che i cani non sono animali d'allevamento per essere mangiati. Se i giapponesi li mangiano sono malati loro.. Uccidono anche le balene (per fortuna ora è vietata) per fare creme, o tanti altri animali non d'allevamento, come delfini, tartarughe...
Voi siete fissati con galline e maiali, e fate sempre la differenza, ma non si può fare un paragone tra una tigre, che è una animale selvaggio, e un tacchino.