Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slint
Anche io ti ho risposto seriamente infatti :)
Comunque se non sbaglio lì c'è un tuo parente, e hai detto che deve comprare la tuta contro le radiazioni. Perchè non torna? Gli aeroporti non sono bloccati vero?
Non torna perchè non vuole -.-
Una tipa gli ha detto:
Go home it's time now and more safe
E lui:
eheh macché, al più in Corea
:roll:
-
Quote:
-Milele-
Non torna perchè non vuole -.-
Una tipa gli ha detto:
Go home it's time now and more safe
E lui:
eheh macché, al più in Corea
:roll:
Che tipo :lol: Contento lui!
-
Quote:
Wittmann
Giappone, terremoto violentissimo: MAGNITUDO 8.9
Allerta tsunami in tutto il Pacifico
-----------------------------
I giapponesi sono mitici...magnitudo 8,9, con tanto di tsunami e compagnia, e UN (1!!) morto..:o
Ma ki potrebbe mai credere a 1cosa del genere? x nn parlare dei dispersi....
-
Quote:
Slint
Che tipo :lol: Contento lui!
E' un tipo strano ...troppo :?
Intelligente....però. E' in quel cavolo di MENSA (non quella da mangiare) boh. :|
Sa 850 lingue :roll:
:|
Quando aveva 17 anni mia zia si è svegliata è andata in cameretta e non c'era più nè lui nè i vestiti....:| e te dici:"Sarà stato a Firenze" , sea! Era già a Parigi per andare a Tokyo :lol:
-
sono SOLO radiazioni
LOL :lol:
-
Quote:
Wolverine
Concordo IN PIENO.
La metà? Ottimista...è stata calcolata circa un'intensità mille volte maggiore (non so secondo quali parametri esattamente, ma comunque mille volte maggiore) rispetto al sisma de L'Aquila.
C'è però un problema che voi non considerate...non potete dare tutta la colpa alla scarsa organizzazione, il problema è che l'Italia è stracolma di palazzi e monumenti storici che ovviamente NON PUOI abbattere per farne al loro posto palazzi antisismici...e quindi dobbiamo tenerli. Lo stesso vale per tantissime zone di tantissime città...non puoi abbattere interi centri storico-culturali per creare palazzi antisismici.
Certo, il rischio è purtroppo poi quello che abbiamo visto a L'Aquila...
Ma magari solo 1000....io ho letto 20.000-30.000 volte maggiore, googla
-
@Wolverine; però c'è da dire che molte strutture vecchie non sono crollate.
Mentre invece alcuni edifici di nuova costruzione sì.
Siamo dei lavativi, c'è poco da fare.
-
Quote:
obo
sono SOLO radiazioni
LOL :lol:
Da radiazione a esplosione che fa saltare tutti in aria...direi SOLO
-
Quote:
-Milele-
E' un tipo strano ...troppo :?
Intelligente....però. E' in quel cavolo di MENSA (non quella da mangiare) boh. :|
Sa 850 lingue :roll:
:|
Quando aveva 17 anni mia zia si è svegliata è andata in cameretta e non c'era più nè lui nè i vestiti....:| e te dici:"Sarà stato a Firenze" , sea! Era già a Parigi per andare a Tokyo :lol:
ma che figata haha grandioso, lo invidio =) ci andrò anch'io un giorno in qualche modo, a meno che non finisca il mondo sul serio (XD) e la situazione non peggiori...ho il terrore guarda :(
-
Dov'è il vostro dio adesso?