Originariamente inviata da
Peperin@
Ti sbagli
Anche io l'ho pensata così...
@
Nuvolablu Ti spiego il mio di ragionamento visto che anche io la penso così. Difficile sarà farmi capire però. Ci provo lo stesso.
E' facile mandare nelle carceri un uomo per violenza. Si fa sesso e poi si inventa di essere state stuprate. Semplice.
Sono contro la violenza a priori e chi commette un reato del genere va punito.
Sono contraria anche a chi dice "ma lei girava in minigonna"... Posso girare pure nuda, e nessuno ti obbliga a toccarmi.
Ma chi si inventa una finta violenza, gli darei il doppio degli anni delle carceri rispetto a un violentatore.
Tornando a questa storia, a questo articolo.
1. Lei è stata arrestata per furto. E' una truffatrice quindi. E non sarà stata nemmeno la prima volta questa. E' furba, sa come raggirarti. E' furba non solo al supermercato.
2. Si trovava in caserma. Lo sappiamo tutti che bastano 2 tette, 2 gambe, un po' di provocazione, e gli uomini si scordano pure che hanno famiglia a casa, e si dimenticano la divisa che indossano. Sotto quella divisa, sono uomini comuni.
Se ti convalidano l'arresto, è normale che cerchi di tirarti fuori. Se sono furba posso pure attuare un piano che non solo in parte mi salva, ma che incastra altre persone.