Visualizzazione stampabile
-
vi lascio un link utile
mappa interattiva
e se siete persone intelligenti date una lettura qui sul perchè la francia ha spinto tanto per l'intervento Sarkozy, la Libia e le presidenziali francesi del 2012 | Alessio Pisanò | Il Fatto Quotidiano
che non è che il nostro (nato) intervento è per volontariato o perchè è una "missione di pace" (:lol: :lol: :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Vivo in Sicilia infatti.
Comunque sarei preoccupata anche se vivessi in una città del nord Italia, il rischio non è circoscritto solo alla mia regione.
No, non ha i mezzi!con i suoi razzi può colpire solo la sicilia per quello l'ho menzionata:(
-
Quote:
Dadel@nd
Non lo so!ma io apposto dell'Israele avrei messo Siria e Iran...io proprio di quei paesi che mi preoccupo!che possano approfittare della situazione per attaccare l'occidente...
Volevo saperlo perchè Ahmadinejad è veramente un pazzo...
-
Quote:
-Milele-
Volevo saperlo perchè Ahmadinejad è veramente un pazzo...
Infatti hai sbagliato nazione!e di lui che mi preoccupo:)
Quote:
obo
C'è sempre qualcosa sotto...
-
Quote:
obo
ma infatti è una barzelletta il fatto che lo faccia per le povere popolazioni oppresse...
-
Quote:
Dadel@nd
Infatti hai sbagliato nazione!e di lui che mi preoccupo:)
...
LoL hai ragione invece di scrivere Iran ho detto Israele :lol:
-
Libia: la Francia attacca, i caccia distruggono tank libici
LIBIA FRANCIA CACCIA TANK / ROMA – E’ partito l’attacco francese contro la Libia. Dopo le parole di Sarkozy, che ha preannunciato l’attacco al regime di Gheddafi, gli aerei dell’aviazione transalpini sono partiti alla volta della nazione africana, colpendo quattro tank libici. La notizia è stata diffusa dal Ministro della difesa a Parigi, annunciando così l’inzio degli interventi delle nazioni europee contro il ‘colonnello’. Nel frattempo l’Italia ha messo a disposizione sette basi aeree per la partenza di attacchi verso la Libia. Nella giornata di oggi era stato abbattuto un aereo militare sulla città di Bengasi. In un primo momento si era pensato si trattasse di un veivolo delle forze militari, ma le ultime notizie parlano di un caccia guidato dai ribelli.
Libia: la Francia attacca, i caccia distruggono tank libici | NotizieItaliane.it - Il portale delle notizie dall'Italia
-
Quote:
-Milele-
LoL hai ragione invece di scrivere Iran ho detto Israele :lol:
Quel tizio vuole cancellare dalla faccia della terra Israele!:)
-
Quote:
Dadel@nd
Quel tizio vuole cancellare dalla faccia della terra Israele!:)
E' per quello che ho sbagliato.
Volevo scrivere una cosa e ho fatto un pacciugo.
A scuola a volte se dettano e la prof dice "punto" io lo scrivo lettera per lettera e non il simbolo :lol:
Sono idiota così. :lol:
-
-
@FranCiccio91 ti consiglio di prepararti dei tappi, a Trapani sono arrivati 4 caccia canadesi e altri da Piacenza!sarà una delle basi da dove faranno più attacchi....
-
Io ho sempre più paura.
Per una volta sono d'accordo con la Lega e il fatto di non attaccare..
Peccato che gli interessi che ci sono sotto sono più importanti..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Io ho sempre più paura.
Per una volta sono d'accordo con la Lega e il fatto di non attaccare..
Peccato che gli interessi che ci sono sotto sono più importanti..
E' vero per una volta la lega ha detto qualcosa di giusto!
-
...e speriamo sempre che altri paesi arabi non intervengano a favore della Libia contro l'Europa, vedi L'Iran di Ahmadinejad.....o altri stati integralisti.
L'escalation militare è la cosa più pericolosa.
-
L'Iran mette angoscia a tutti con quel pazzo ....
-
Tosti i francesi, non si son fatti pregare...questa celerità però mi lascia qualche dubbio sulle reali intenzioni dei nostri vicini..:roll:
-
Quote:
Wittmann
Tosti i francesi, non si son fatti pregare...questa celerità però mi lascia qualche dubbio sulle reali intenzioni dei nostri vicini..:roll:
Anche io ci stavo pensando!ma la Sarko non aveva datto l'ultimatum a mezzanotte?
-
Quote:
Wittmann
leggi qui wittman :)
comunque secondo me la lega non vuole l'intervento per il semplice motivo che se non ci saranno più i profughi libici (o i traghettatori che dalla libia portano gli stranieri in italia) non potrà continuare la sua campagna di odio razzista e ignorante contro i baluba africani ecc... vabbè che troverà comunque un altro capro espiatorio...
-
Quote:
obo
leggi
qui wittman :)
comunque secondo me la lega non vuole l'intervento per il semplice motivo che se non ci saranno più i profughi libici (o i traghettatori che dalla libia portano gli stranieri in italia) non potrà continuare la sua campagna di odio razzista e ignorante contro i baluba africani ecc... vabbè che troverà comunque un altro capro espiatorio...
Ora come ora dei motivi del loro no, me ne frega poco! :D
Sicuramente non credo al motivo che ho sentito al tg cioè che hanno paura per i civili..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ora come ora dei motivi del loro no, me ne frega poco! :D
Sicuramente non credo al motivo che ho sentito al tg cioè che hanno paura per i civili..
quale tg??
-
Quote:
Dadel@nd
@
FranCiccio91 ti consiglio di prepararti dei tappi, a Trapani sono arrivati 4 caccia canadesi e altri da Piacenza!sarà una delle basi da dove faranno più attacchi....
Lo so...
Ma che fa smettiamo di vivere? e ci facciamo sotterrare dalla paura?
-
Quote:
FranCiccio91
Lo so...
Ma che fa smettiamo di vivere? e ci facciamo sotterrare dalla paura?
No!a me preoccupava di più la situazione in Jugosloavia sinceramente...
-
Quote:
topino1
quale tg??
La7
Quote:
NEW YORK / Anche gli Stati Uniti si sono uniti all’attaco contro Gheddafi. Secondo quanto riporta Fox News, è in corso un attacco missilistico americano sulla Libia. Forti esplosioni sono state avvertite intorno alle 20.30 ad est di Tripoli.
Al momento non ci sono informazioni ulteriori sul ruolo degli americani che sembrano dunque entrare in azione in anticipo rispetto a quanto aveva fatto trapelare Obama nelle ultime ore. Si apprende intanto che 3 sottomarini americani sono pronti ad intervenire. Da questi mezzi potrebbero partire i missili Cruise per colpire le basi militari libiche. Circostanza confermata anche dal ministro degli Esteri francese Alain Juppè intervenendo al tg delle 20.30 di France 2: “gli americani parteciperanno pienamente alle operazioni» in Libia.
http://www.cronacalive.it/attacco-li...i-tripoli.html
-
Quote:
Pikkola*Folletta
ok..pensavo il tg1;)
-
Ma la Francia ha già attaccato la Libia?
-
Quote:
obo
non l'avevo visto, grazie...articolo interessante!!
io sinceramente non ci avevo pensato per niente, anzi pensavo (e penso ancora) molto più "semplicemente" che siano interessati a petrolio e gas..
-
Quote:
topino1
ok..pensavo il tg1;)
Non guardo certi tg e soprattutto non riporterei mai notizie così di parte :D
Comunque in questo caso se non erro {l'ho sentito ieri} erano proprio parole di un esponente della lega
Quote:
Peperin@
Ma la Francia ha già attaccato la Libia?
eh sì. E a quanto pare ora pure l'america
-
Quote:
Pikkola*Folletta
eh sì. E a quanto pare ora pure l'america
L'ho letto adesso:
Prensaescrita.com
http://www.prensaescrita.com/adiario...oticias.com.ve
-
@Peperin@ grazie per le tue notizie in spagnolo!qualcosa ho capito:lol:
-
Quote:
Dadel@nd
@
Peperin@ grazie per le tue notizie in spagnolo!qualcosa ho capito:lol:
Avrò fatto confusione... perché era stato tradotto, ma era un'altra pagina. Riprovo :D
Niente... Non mi posta l'articolo che volevo io... :(