Visualizzazione stampabile
-
Questo è solo l'assaggio!prima bombarda la Francia, poi gli Inglesi e poi quella ventina di paesi che ha dato il loro sostegno militare e logistico si spartiranno la Libia!Qui, come sempre, prendono due fave con un piccione...in Libia c'è il petrolio!
-
Io invece ho dei seri dubbi sul fatto che possano prendere una qualsiasi fava.
parliamo di Gheddafi. Uno degli uomini più ricchi del mondo.
Concretamente, credo che noi Italiani rischiamo, e molto.
-
La sua prima dichiarazione è stata che "Gb e Francia si pentiranno di quanto fatto"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
a fianco dello stato del vaticano, metteranno una tenda con ghedaffi, le ***** e qualche cammello e quello diventerà il nuovo stato della libia indipendente per il popolo :045:
e berlusconi finalmente lascerà l'italia :183:
-
Progresso,globalizzazione e altre stronzate. Siamo nel 2011 e l 'uomo ancora si fa la guerra.
E' questa la fine del mondo,altro che meteoriti,alieni e maremoti.
"E' SUCCESSO,QUINDI PUO' SUCCEDERE ANCORA" [P.Levi]
-
Ragazzi, non siamo catastrofici.
Io penso solo che siamo geograficamente troppo vicini alla Libia perché Gheddafi getti una bomba atomica sull'Italia.
-
Quote:
Holly
Ho sbagliato termine volevo dire che vanno li per un motivo, però il loro cero interesse è il petrolio!come hanno fatto in Iraq...
Secondo quello che dice Berlusca i loro razzi non ci arrivano in Italia...io non gli credo!
-
Resto convinto del fatto che bisogna stare tranquilli.
-
Quote:
FranCiccio91
Resto convinto del fatto che bisogna stare tranquilli.
Gli aerei sono sopra Trapani.....salutali con la mano :roll:
Si , anche secondo me possiamo star sereni.
@FranCiccio91
-
Quote:
Dadel@nd
Ho sbagliato termine volevo dire che vanno li per un motivo, però il loro cero interesse è il petrolio!come hanno fatto in Iraq...
Secondo quello che dice Berlusca i loro razzi non ci arrivano in Italia...io non gli credo!
No, io invece credo che i mezzi che la Libia dichiara d'avere non possano arrivare da noi.
Quello che mi preoccupa sono i mezzi che Gheddafi non dichiara... perché sono stra-sicura che ci siano.
-
Quote:
Holly
Ragazzi, non siamo catastrofici.
Io penso solo che siamo geograficamente troppo vicini alla Libia perché Gheddafi getti una bomba atomica sull'Italia.
Non c'è l'ha l'atomica!se no avrebbero già fatto piazza pulita...anche Saddam dicevano che c'è l'aveva, tu l'hai vista?non preoccupare più di tanto...la situazione è grave, ma non c'è rischio del nucleare!
-
Quote:
-Milele-
Gli aerei sono sopra Trapani.....salutali con la mano :roll:
Si , anche secondo me possiamo star sereni.
@
FranCiccio91
Ho sentito e visto gli aerei, però non so se mi hanno visto :( io la manina l ho alzata...
Birgi (l'aereoporto di trapani ) è una delle loro 5 basi se non erro, mia zia domani notte parte per milano, ha paura di prendere l'aereo...
Coi sono un bel pò di casini... @-Milele-@
-
Avrei paura anche io , alla fine. Il timore c'è.
-
Quote:
Dadel@nd
Non c'è l'ha l'atomica!se no avrebbero già fatto piazza pulita...anche Saddam dicevano che c'è l'aveva, tu l'hai vista?non preoccupare più di tanto...la situazione è grave, ma non c'è rischio del nucleare!
Io ho dei dubbi sulla credibilità di Gheddafi. Ma ne ho molti pochi sulla sua disponibilità economica. Se vuole, ci apre il culo.
-
E io invece rimango del parere che Gheddafi è una "minkià caricata di passule".
vi siete dimenticati quando ci attaccò altre volte? Pantelleria vi dice niente?
Ahahahaha... non succederà niente.
-
19.21 - Milizie pro-Gheddafi attaccano Misurata
La città di Misurata, a Est di Tripoli, è sotto il fuoco di artiglieria delle forze pro-Gheddafi. Lo ha riferito alla Cnn un testimone sul posto.
-
Quote:
FranCiccio91
a me non va molto di ridere sulle guerre.
e no, tranquilla non lo sono, ma per niente.
-
Quote:
FranCiccio91
vedo proprio fuori luogo il tuo sarcasmo...
quando ci sono in ballo delle vite umane è sempre meglio mantenere un certo profilo.
-
Quote:
Holly
a me non va molto di ridere sulle guerre.
e no, tranquilla non lo sono, ma per niente.
Non ridevo per le Guerre :)
Ridevo quando minacciò, ai tempi, di mandare missili dappertutto in sicilia :lol:
Ancora li aspetto! XD
E' un buffone, mi fa ridere.
-
Quote:
Holly
Io ho dei dubbi sulla credibilità di Gheddafi. Ma ne ho molti pochi sulla sua disponibilità economica. Se vuole, ci apre il culo.
Holly Gheddafi avrà anche i soldi, ma non ha i mezzi che aveva Saddam(lui si che li aveva). Si è vero il rischio del lancio di missili contro l'Ialia è credibile....aveva già lanciato missili contro Lampedusa!ma questa volta non ne lancerà neanche uno!entro 3 giorni del suo arsenale non rimarra niente....
A me la cosa che mi preoccupa, e che altri paesi possano prendere le difese della Libia!
-
Ma uno sdramattizza un attimo...non si ride per la guerra...mi dispiace se è sembrato così.
-
Quote:
Dadel@nd
Holly Gheddafi avrà anche i soldi, ma non ha i mezzi che aveva Saddam(lui si che li aveva). Si è vero il rischio del lancio di missili contro l'Ialia è credibile....aveva già lanciato missili contro Lampedusa!ma questa volta non ne lancerà neanche uno!entro 3 giorni del suo arsenale non rimarra niente....
A me la cosa che mi preoccupa, e che altri paesi possano prendere le difese della Libia!
Esatto compare!
;)
Comunque, non solo Lampedusa :D
Non succederà niente!!
-
Quote:
FranCiccio91
Non ridevo per le Guerre :)
Ridevo quando minacciò, ai tempi, di mandare missili dappertutto in sicilia :lol:
Ancora li aspetto! XD
E' un buffone, mi fa ridere.
Ovvio che spero tu abbia ragione.
Purtroppo più che buffone è un dittatore, e come tutti i suoi simili è un fanatico, altamente incontrollabile e pericoloso.
Non riesco a stare tranquilla sinceramente.
-
Non me ne intendo di questa roba..... che rapporto c'è tra Libia ed Israele?
-
Quote:
Nuvolablu
Purtroppo più che buffone è un dittatore, e come tutti i suoi simili è un fanatico, altamente incontrollabile e pericoloso.
Ma ti capisco perfettamente :)
L'importante è non mettersi paura...
E' peggio.
-
Quote:
Nuvolablu
Io se vivessi in Sicilia mi preoccuperei di più!penso che sia una cosa normale...
-
Quote:
Dadel@nd
Io se vivessi in Sicilia mi preoccuperei di più!penso che sia una cosa normale...
Vivo in Sicilia infatti.
Comunque sarei preoccupata anche se vivessi in una città del nord Italia, il rischio non è circoscritto solo alla mia regione.
-
Quote:
Dadel@nd
a me oggi mi son passati di sopra figurati.. :|
-
Quote:
-Milele-
Non me ne intendo di questa roba..... che rapporto c'è tra Libia ed Israele?
Non lo so!ma io apposto dell'Israele avrei messo Siria e Iran...io proprio di quei paesi che mi preoccupo!che possano approfittare della situazione per attaccare l'occidente...
-
19.32 - Russia deplora attacco aereo
La Russia, attraverso il suo ministero degli Esteri, ha deplorato l'intervento militare in Libia, dove alcuni aerei francesi hanno iniziato le operazioni per l'applicazione della risoluzione 1973 del Consiglio di Sicurezza.