Che nervi avevo scritto dettagliatamente al Lupo e mi si è cancellato -.-"
vabè cercherò di fare una sintesi:allora ragazzi non riesco a capire che garanzie usereste per scegliere sto single che deve adottare un bambino.
Ok la regolamentazione ma i criteri? avere un buon lavoro e dire di amare i bambini vi sembra che basti?
e nella quotidianità chi vi dice che sarà in grado DA SOLA di sopportare il carico emotivo che un bambino comporta? e mentre lavora a chi lo lascia?
ah ai "nonni" eh? ummm quindi alla fine si torna sempre al punto di partenza: alla famiglia che tanto sembrate disprezzare.
Ah, non c'entra niente la religione, parlerei così pure se fossi atea credetemi.
Per quanto riguarda poi gli orfanatrofi non sono cmq lager eh, anzi posso assicurarvi che ho visto con i miei occhi come una struttura del genere possa rappresentare davvero una salvezza per un piccolo che subisce una famiglia disastrata;ora attenzione non sto dicendo che vivere in orfanatrofi sia una boccata di salute, ma attenzione ad estremizzare e drammatizzare certe realtà pur di portare acqua al proprio mulino.