Si ma a me sembra più un disperato che un assassino....poi niente è da escludere
perche nn puo uccidesi lui e lasciare al mondo quelle due splendide bambine che nn hanno colpa.!!! Pero,nn conoscendo bene i fatti la madre ha fatto qualcosa per evitare questa situazione? Se sapeva che il suo ex-marito poteva arrivare fino a questo punto nn poteva gestire un po la situazione anche lei o semplicemente si è tenuta le figlie a sbattendo la porta a lui??cme resta il fatto che il suo è un gesto folle e senza senso ...
Io ho seguito la vicenda dall'inizio, quando è saltata fuori la lettera con l'ammissione dell'omicidio mi si è gelato il sangue..
Ma ho una curiosità: il padre si è suicidato e bla bla.. documenti addosso, automobile fuori dalla stazione, e ok. Ma si ha la certezza che quell'uomo fosse effettivamente Schepp?
Personalmente credo che quest'uomo amasse molto le figlie ma non quanto la moglie.
Il sentimento che provava verso di lei era morboso ed una persona malata in quel modo e per quelle ragioni arriva ad essere diabolico pur di ferire chi lo ha lasciato; le lettere che il tizio ha mandato alla moglie sono cariche di parole che inevitabilmente spingono l'altra ad avere enormi sensi di colpa, figurarsi la soddisfazione che deve aver provato..
Poi non era uno stupido, è un calcolatore.
Non ci sono parole per descrivere quanto è successo, però penso che il padre non abbia ucciso le bimbe..
Non ho elementi sifficienti per poter esprimere un giudizio; dico che ci sta che un suicida decida si "salvare" i propri figli sopprimento anche loro, fermo restando che non è provato che sia andata così.
A ogni modo tutti a esprimere giudizi negativi su quest'uomo, ma della moglie nessuno (a parte @Robin MasterS) ne parla... probabilmente ci avrà messo del suo anche lei, quanto meno non si gioca coi sentimenti degli altri. Ho come la sensazione che ella possa essere una stronxa...
Quindi se fossero state bruttine e con il nasino storto, avresti sperato che effettivamente fossero state soppresse!
Secondo me come ha scritto che si suicidava e l'ha fatto, ha avvelenato anche le bambine, ma quella donna che alcuni testimoni dicono di aver visto insieme a Mathias non mi convince per niente. Dov'è finita?
Si in effetti un marito non rapisce le sue bambine e si suicidia perchè non sa che fare, sua moglie di sicuro c'entra.