Il Messico è incuriosito per le fotografie di quello che i media locali hanno subito chiamato il “bambino extraterrestre". La sua cattura e successiva uccisione risale al 2007 ma i media ne hanno parlato soltanto di recente. Tutto cominciò quando un gruppo di contadini messicani ritrovò in una fattoria il piccolo essere. Spaventati e increduli tentarono di soffocarlo per ben tre volte, riuscendoci solo dopo averlo tenuto per molte ore sott'acqua.
Per gli esperti dell'università locale il corpo non appartiene ad una specie terrestre - Il corpo venne poi portato all'università locale e i risultati delle analisi destarono fin da subito grande sorpresa: il piccolo corpo non apparterrebbe a nessuna specie vivente conosciuta. Presenta alcune caratteristiche morfologiche umane ma anche di rettile, come ad esempio la dentatura senza radici, oltre ad un certo grado di sviluppo cerebrale. Gli studi dell'università assicurano che non si tratta di un falso né di una montatura, ma di un fatto fino ad ora inesplicabile.
I ricercatori fecero un gran numero di fotografie al corpo e le immagini di quell’insolito essere stanno ora facendo il giro del mondo. “Sono certo siano autentiche”, giura Jaime Maussan, un ufologo messicano.
Intanto il mistero sul “bebé alieno" si infittisce. Marao Lopez, uno dei contadini che individuò e uccise lo strano essere, è morto. Il suo corpo, completamente carbonizzato, è stato ritrovato all’interno della propria auto al bordo di una strada. Il suo mezzo, stando a quanto appurato dagli esperti, non sarebbe rimasto coinvolto in un incidente ma avrebbe preso fuoco per cause ignote, raggiungendo temperature definite “anomale”.
La vendetta degli extraterrestri - Questi particolari hanno portato qualcuno a pensare si sia trattato della vendetta dei genitori del piccolo extraterrestre. "Il dolore provato dai familiari dell’alieno - ha commentato la vedova di Lopez - deve esser stato tale da far covare in loro il desiderio di vendetta. Reagiscono così gli animali pertanto non è difficile immaginare possano farlo esseri intelligenti e tecnologicamente evoluti”.
ennesima bufala o realtà? difficile dirlo.
come sempre il mondo è diviso tra chi è fautore dell'I want to believe alla Fox Mulder e chi è scettico verso questo pensiero.
per coloro che son scettici come il sottoscritto, ci vogliono prove tangibili ed inequivocabili. di fakes in giro per il mondo ce ne sono a bizzeffe. basta poco per finire catapultati sulla cresta dell'onda mediatica. ma a che pro? un attimo di celebrità? dove è il senso? dove è la realtà? se davvero là fuori non siamo soli vogliamo prove. è l'unico modo per accettare tale cosa...
suona certamente strano il modo in cui chi trovò nel 2007 tale corpo sia morto. causa inspiegabile. mi suona tanto di X-Files. non credo sia autocombustione come certi affermano... vendetta da parte dei genitori del bebé? eggià... magari non faranno mai luce sulla vicenda... vedremo...
suona anche strano il perché ne parlino solo ora... son passati 2 anni boh.. altro mistero...
se è davvero vero e non un falso, come dicono all'Università in cui l'hanno analizzato (tra l'altro pare non appartenga a nessuna specie umana ma sembra mezzo uomo mezzo Visitor), non resta che credere che non siamo soli per davvero? chissà...
a voi la parola...