Integralisti minacciano nuovo attacco. Sul kamikaze trovata carica esplosiva - Mondo - ANSA.it
Alla faccia della tolleranza religiosa...
Integralisti minacciano nuovo attacco. Sul kamikaze trovata carica esplosiva - Mondo - ANSA.it
Alla faccia della tolleranza religiosa...
Non si puo parlare di tolleranza con degli integralisti.
Ma questo non vuole dire occhioperocchiodenteperdente.
Tutto cio è vergognoso, davvero, ma bisogna affrontare le situazioni con una certa diplomazia.
ma io non capisco perchè il giornalismo deve andare per mode. Sono secoli che le religioni si danno contro ma pare che solo quando fa comodo saltano fuori queste news sui gornali.
Parlando con un Ortodosso, un cattolico, un mussulmano o chiunque altro possono sicuraente elencarvi episodi del genere accaduti ogni anno. E sempre accadranno perchè fa comodo fomentare l'odio da entrambe le parti, serve per tenere a bada la gente e distogliere da altre situazioni.
Inoltre lo si sa che l'intolleranza è ben distribuita ovunque, noi stessi siamo intolleranti perchè gli altri non dovrebbero esserlo?
Speriamo solo che non ci siano nuovi attacchi.
ho letto che da qualche parte hanno trovato la testa del kamikaze..ho cercato la foto ma non l'ho trovata, peccato sarebbe stato interessante vedere la faccia di quel coglione.
in questi giorni ho sentito che adesso l'egitto per la gente è diventato un paese d kamikaze.
beh non credo che per colpa d un buffone del genere bisogna stare a dire ke l'egitto è un paese d integralisti..
come c sono i buffoni c'è la gente che ha porta rispetto.
l'egitto è sempre stato un paese che unisce tra 2 religioni assai importanti (cristiani e musulmani) e si sn sempre portati rispetto.
A volte ovviamente salta su lo stupido che fa una coglionata del genere.
E' come dire ke l'italia è un paese d mafiosi.
Non è puramente vero.
C sono i mafiosi ma c sono anche le persone rispettose e con propri valori e principi.
Gente il mondo è pieno ormai d persone che vogliono creare odio e cattiveria.
E' così.
C sono oggi manifestazioni in egitto d musulmani e cristiani insieme uniti contro la violenza...
Secondo voi questo risolverà qualcosa?
Non bisognerebbe permettere alla gente comune di professare le religioni.
Si vivrebbe tutti coi piedi per terra e si starebbe meglio.
La religione è l'oppio dei popoli e come dice wu ming, fa sempre comodo avere schiere di creduloni che sono pronti a scannarsi per dei dii che non esistono, così intanto i loro governanti si aggiustano i prpri affari terreni senza che nessuno gliene renda conto.
Abbasso tutte le religioni!
scusami, ma io non riesco a credere che qualcuno fomenti l'odio religioso per distogliere l'attenzione da altri problemi.
ora, permettendo che non voglio fare propaganda religiosa.. ma immaginate un attimo i popoli senza religione, senza morale, senza un briciolo di controllo? in quale folle anarchia vivremo?
ok, allora io so che non devo uccidere perchè mi hanno insegnato cosi. se io non avessi avuto quest'istruzione me ne andrei in giro con una mitragliatrice a far fuori tutti i fottuti bastardi che mi stanno tra i piedi...........
forse forse.... n'è mica tanto male!!!!
stì egiziani ce l'hanno con tutti....voglio il mosè del 2011 che arriva ancora e gli spacca il mar rosso in due !