ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 83

"Caricate"

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dire "i poliziotti sono di destra" significa dire che la sinistra odia i poliziotti e dunque odia chi fa rispettare la legge.
    In tal caso non dovete prendervela a male quando vi diciamo che se foste al governo fareste una paura fottuta dato che ridurreste il mondo ad una totale anarchia senza regole...sono cose che state dicendo voi, eh.



    Quando vi entrerà in testa che senza polizia non si può stare e che la legalità e la polizia NON DOVREBBERO essere concetti solo di destra, sarà sempre troppo tardi...auguri per il vostro mondo delle favole in cui tutti si vogliono bene e non c'è bisogno di polizia.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    poi vai su pandora coi tuoi amici avatar?

    ti stai facendo un film.. io ho detto che le forze dell'ordine sono di destra.. poi se rifletti un secondo ti rendi conto che il governo che stai difendendo li ha messi in mutande..


    cioè prima non andava bene dire che gli sbirri sono tendenzialmente di destra ora è lecito ma è necessario aggrapparsi ad ipotesi assurde va che siete dei fenomeni eh

    e comunque sono loro che sono di destra non è la sinistra ad essere contro la polizia.. se afferri la sottile differenza

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che ipotesi? Se dici "la polizia è di destra" o "i poliziotti hanno tendenzialmente ideologie di destra", o altre cose del genere (E SONO COSE CHE HAI DETTO TU, quindi non penso tu possa anche solo provare lontanamente a negarle), significa automaticamente che se ci fosse un ipotetico governo di vera sinistra, la polizia non esisterebbe...da ciò discende quello che ti ho detto io.

    Riguardo i tagli, li ho sempre criticati ma non è una cosa che c'entra in questo momento, quindi non mischiare le carte e rispondi a quello che ho detto io prima...

  5. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e che ***** hai detto? ancora non distingui la differenza tra polizia (istituzione) e poliziotti (persone)..
    ancora non distingui la differenza tra il dire "i poliziotti sono di destra" e "la sinistra odia i poliziotti"..

    io non ho nulla a cui rispondere sei tu che non hai minimamente afferrato il discorso

    ah i tagli c'entrano eccome.. perchè ammettendo che
    "la polizia è di destra"
    e che
    "il governo (di destra) non la sostiene"

    è evidente che "il governo di sinistra sarebbe antipolizia" è una vaccata, su

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma mi pare normale eh.. la destra (non berlusconi.. la destra vera.. berlusconi è un anarchico travestito da moderato) è storicamente quella più vicina agli ideali in cui devono riconoscersi le forze dell'ordine

    ora che ci penso ho un amico che è poliziotto e non dichiaratamente di destra.. indagherò xD
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    e che ***** hai detto? ancora non distingui la differenza tra polizia (istituzione) e poliziotti (persone)..
    ancora non distingui la differenza tra il dire "i poliziotti sono di destra" e "la sinistra odia i poliziotti"..

    io non ho nulla a cui rispondere sei tu che non hai minimamente afferrato il discorso
    Il primo dei due quote L'HAI SCRITTO O NON L'HAI SCRITTO TU?

    E allora che ***** mi vieni a dire adesso che non ho minimamente afferrato il discorso?! Le tue parole sono LI', e stanno a significare che "destra" (possibilmente estrema, ovviamente...certo...) e "polizia" sono intimamente legate.

    Quindi ne deriva direttamente la mia domanda: "Le ideologie di sinistra quindi sono estranee al concetto di polizia e dunque di organi preposti a far rispettare la legge?"

    Posso sperare in una risposta entro oggi o per averla devo fare domanda in carta da bollo al tuo Comune di residenza? Così mi regolo...


    P.S.: Hai detto tu stesso che Berlusconi non è di destra, quindi teoricamente non dovrebbe essere assurdo che tagli le forze dell'ordine, seguendo il tuo ragionamento ipotetico.
    Poi ribadisco per la 4298542° volta che anch'io critico e ho criticato i tagli, ed altrettanto ribadisco che non è Berlusca il centro del discorso in questo istante.

  7. #56
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Quindi ne deriva direttamente la mia domanda: "Le ideologie di sinistra quindi sono estranee al concetto di polizia e dunque di organi preposti a far rispettare la legge?"
    oh, finalmente ho capito che vuoi sapere

    no, le ideologie di sinistra non lo sono. c'è sempre bisogno di qualche organo predisposto al controllo e al rispetto delle leggi (certo che se chi fa le leggi poi non le rispetta, ma è un altro discorso...) visto che non viviamo in una società utopica (e in questa si potrebbe dire che non ce n'è bisogno), ma in una società reale.

  8. #57
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Si e mio cuggino conosceva tutti i carabinieri della Legione Emilia Romagna e nessuno aveva la riproduzione in scala naturale del duce in salotto nè andava in giro fischettando faccetta nera.
    E poi in palestra il migliore amico di mio cuggino ha conosciuto 2 marocchini che avevano sul cell lo sfondo con la foto di bin laden, quindi come minimo il 90% dei marocchini sono terroristi (gli altri sono solo comuni ladri)
    Mi sembrano le generalizzazioni di un 16enne scemo che vuole fare il fiko davanti alle amichette durante l'assemblea di classe.
    Io penserei veramente di iniziare a chiudere il rubinetto delle cazzate..
    Vabè, allora sai tutto tu
    Evidentemente non sei mai stato a stretto contatto con militari, ne hai carabinieri in famiglia, ma questo non significa che io non sia libera di dire come stanno le cose, secondo la mia esperienza E qui mi eclisso, che questi argomenti mi annoiano

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    o, le ideologie di sinistra non lo sono. c'è sempre bisogno di qualche organo predisposto al controllo e al rispetto delle leggi
    (certo che se chi fa le leggi poi non le rispetta, ma è un altro discorso...)
    visto che non viviamo in una società utopica (e qui si potrebbe dire che non ce n'è bisogno), ma in una società reale.
    Ed allora perchè la polizia viene sempre associata alla destra, se davvero le cose stanno come dici tu?...

    E soprattutto prova a spiegarlo a Tyler, magari se non legge "Wolverine" apre un po' meglio il cervello.

  10. #59
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il primo dei due quote L'HAI SCRITTO O NON L'HAI SCRITTO TU?

    E allora che ***** mi vieni a dire adesso che non ho minimamente afferrato il discorso?! Le tue parole sono LI', e stanno a significare che "destra" (possibilmente estrema, ovviamente...certo...) e "polizia" sono intimamente legate.

    Quindi ne deriva direttamente la mia domanda: "Le ideologie di sinistra quindi sono estranee al concetto di polizia e dunque di organi preposti a far rispettare la legge?"

    Posso sperare in una risposta entro oggi o per averla devo fare domanda in carta da bollo al tuo Comune di residenza? Così mi regolo...


    P.S.: Hai detto tu stesso che Berlusconi non è di destra, quindi teoricamente non dovrebbe essere assurdo che tagli le forze dell'ordine, seguendo il tuo ragionamento ipotetico.
    Poi ribadisco per la 4298542° volta che anch'io critico e ho criticato i tagli, ed altrettanto ribadisco che non è Berlusca il centro del discorso in questo istante.
    provo a parlare più lentamente:

    il fatto che i poliziotti siano di destra NON IMPLICA che un governo di sinistra non lavorerebbe alla sicurezza del paese tramite le forze dell'ordine.

    se vuoi provo ad aumentare l'interlinea..

    il poliziotto è di destra perchè lsi riconosce negli ideali di destra.. il militare in generale è di destra.. ma come ***** si fa a pensare il contrario anche solo per un secondo.. quello non capisco..
    ora il punto è che
    1)se al governo ci fosse la polizia favorirebbe la destra
    2)dato che al governo non ci va la polizia ma uno schieramento politico e dato che non c'è alternativa alla polizia poichè SERVE sarebbe esattamente la stessa cosa.. anzi, probabilmente si finanzierebbe anche di più.. assurdo no?

    ..
    berlusconi non è di destra perchè è solo un mafioso che ha trovato terreno più fertile di la, ma credo che chi sia stato con lui fin'ora lo sia.. insomma altrimenti non esisterebbe lo schieramento di destra in italia.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ed allora perchè la polizia viene sempre associata alla destra, se davvero le cose stanno come dici tu?...

    E soprattutto prova a spiegarlo a Tyler, magari se non legge "Wolverine" apre un po' meglio il cervello.
    hahaha
    ma porca ***** mi viene da ridere, è un concetto così semplice
    tu hai mai visto il comportamento di un centro sociale di destra?
    hai mai visto il comportamento di un centro sociale di sinistra?
    non suona un po strano che quelli di destra facciano l'alzabandiera, suonino il silenzio ogni 2x3, usino vestiti militari e via dicendo?

    negare che la polizia abbia di natura ideologie destroidi è stupido.

    e la cosa FANTASTICA è che la storia
    governo di sinistra -> niente polizia
    l'hai tirata fuori tu come normalissima deduzione dell'affermazione "la polizia sposa ideologie di destra"

  11. #60
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    provo a spiegarla in termini semplici, poi passo ai disegnini.

    gli organi di polizia sono ovviamente fondamentali in qualsiasi società basata sulla convivenza di idioti assieme.

    Quindi in un ipotetico governo bolscevica, ci sarebbe la polizia, ovviamente.

    il problema è che quello sarebbe un caso piuttosto estremo, sia perchè un vero governo "comunista" che non sia una dittatura come tante altre celata dietro proclami che di comunista non hanno avuto niente, non c'è mai stato, sia perchè appunto si parlerebbe di dittatura, e allora di discorsi sulla "normalità" di certi scenari, manco a pensarli.


    chi sceglie di entrare nelle forze armate è perchè comunque, nella STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI, ritieni giusti quei valori quali l'onor di patria, l'ordine civile imposto anche con la forza quando serve, la repressione delle devianze e tutti i vari fronzoli di contorno, che da sempre sono valori radicati nella cultura di destra.

    è un male? non per forza.

    se un tizio imbraccia un fucile per andare in iraq e proteggere la democrazia, contento per lui. Se un tizio decide di mettersi una divisa per difendere la sua gente dai malvagi stile marvell, ancora più contento, quasi lo ammiro.

    Ma è innegabile che i valori fondanti delle forze armate si sposano meglio con il cittadino cosiddetto "di destra", che non con il cittadino cosìddetto di sinistra, che in genere ha valori più distanti dall'irreggimentazione e affini.

    è una realtà, non c'è nulla di male, e francamente è ridicolo dire il contrario.

    la cultura del reggimento, della caserma, dell'onor di patria etc, è più associabile alla destra storica o alla sinistra?

    dopotutto è da sempre così.. in genere i manifestanti rappresentano sempre i rivoluzionari, gli anarchici, i celerini/poliziotti rappresentano i difensori del potere costituito..

    la sinistra si ammoscia spesso sulle idee di rivoluzione e tensione sociale, alla destra invece piace di più la stabilità rigida di una società classista..

    tutto qui, detto da uno che non si considerà nè di destra nè di sinistra.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima