ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 83 su 83

"Caricate"

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    secondo te creerebbe problemi, all'interno di una caserma militare, dichiararsi di sinistra?
    immagino che la risposta sia no, e volendo negare l'evidenza continuare a discutere forse è superfluo.

    io continuo a credere (per i motivi esposti) che le forze dell'ordine siano tendenzialmente di destra. la cosa non mi stupisce e non mi infastidisce.
    Non rifiuto a priori questo concetto, ma il problema è la domanda a cui TU (che accusi altri di sviare il discorso) non hai risposto in maniera soddisfacente:

    se la polizia è roba di destra...tu di sinistra la legge come la faresti rispettare?










    No, meglio andare più indietro.
    FARESTI RISPETTARE la legge?

  2. # ADS
     

  3. #82
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non rifiuto a priori questo concetto, ma il problema è la domanda a cui TU (che accusi altri di sviare il discorso) non hai risposto in maniera soddisfacente:

    se la polizia è roba di destra...tu di sinistra la legge come la faresti rispettare?








    No, meglio andare più indietro.
    FARESTI RISPETTARE la legge?
    la miseria..
    tu non leggi proprio, la risposta era addirittura ad un TUO post.. mamma mia

    eravamo a pagina tre:
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    provo a parlare più lentamente:

    il fatto che i poliziotti siano di destra NON IMPLICA che un governo di sinistra non lavorerebbe alla sicurezza del paese tramite le forze dell'ordine.

    se vuoi provo ad aumentare l'interlinea..

    il poliziotto è di destra perchè lsi riconosce negli ideali di destra.. il militare in generale è di destra.. ma come ***** si fa a pensare il contrario anche solo per un secondo.. quello non capisco..
    ora il punto è che
    1)se al governo ci fosse la polizia favorirebbe la destra
    2)dato che al governo non ci va la polizia ma uno schieramento politico e dato che non c'è alternativa alla polizia poichè SERVE sarebbe esattamente la stessa cosa.. anzi, probabilmente si finanzierebbe anche di più.. assurdo no?

    ..
    berlusconi non è di destra perchè è solo un mafioso che ha trovato terreno più fertile di la, ma credo che chi sia stato con lui fin'ora lo sia.. insomma altrimenti non esisterebbe lo schieramento di destra in italia.



    hahaha
    ma porca ***** mi viene da ridere, è un concetto così semplice
    tu hai mai visto il comportamento di un centro sociale di destra?
    hai mai visto il comportamento di un centro sociale di sinistra?
    non suona un po strano che quelli di destra facciano l'alzabandiera, suonino il silenzio ogni 2x3, usino vestiti militari e via dicendo?

    negare che la polizia abbia di natura ideologie destroidi è stupido.

    e la cosa FANTASTICA è che la storia
    governo di sinistra -> niente polizia
    l'hai tirata fuori tu come normalissima deduzione dell'affermazione "la polizia sposa ideologie di destra"


    l'avevo detto che avrei iniziato a fare copia incolla prima o poi ^^

    detto questo ti propongo un gioco.. ti mostro due frasi:
    A)la polizia è tendenzialmente di destra.
    B)la destra è tendenzialmente di polizia.

    trova la frase sintatticamente sbagliata.

  4. #83
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 7/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho indossato la divisa per tre anni dopo l'università come ufficiale in ferma prefissata per cui penso di poter capire cosa provavano quegli uomini. Naturalmente non ero nella polizia, ero nell'esercito e non mi trovavo nelle situazioni in cui si sono trovati quegli uomini.
    Per rispondere a Tyler credo che il problema non sia essere di destra, di sinistra, cristiani, musulmani, ebrei, gay o etero. Il problema è la professionalità, il problema è avere il senso dello Stato perchè in quel momento il poliziotto rappresenta lo Stato, uno Stato retto da una Costituzione antifascista e quindi nato dalla Resistenza. Chi indossa la divisa la politica e la religione la deve lasciare a casa perchè in quel momento non sei al servizio del partito ma al servizio del cittadino punto e basta. Poi è chiaro tutti noi vorremo trovare il commissario come Maurizio Merli o l'ispettore come Thomas Milian o il maresciallo dei carabinieri come il maresciallo Rocca. Qualche volta li troviamo e qualche volta non li troviamo.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789