a me sembra che la censura abiti in ben altre zone
tipo servizi del tg1 in cui mettono immagini di manifestazioni passate parlando delle proteste degli studenti a Roma..
o tutte le varie notizie glissate dal parco-informazione ogni giorno, per dare spazio a importanti fatti quali "ora aida yespica si trova bene con se stessa ed è uscita dalla depressione post partum" o "jimmy, il gattino con la diarrea, ha trovato nuovi padroni che lo coccolano!" o "cosa compreranno gli italiani questo natale?"
ma in effetti ammetto che anche io quando vedo l'ottusità di qualcuno che deve trovare comunisti e anarchici ovunque giusto per bollare ogni cosa contraria a papi silvio e alla sua schiatta come "sbagliata", mi verrebbe voglia di censurare ^_^
Non mischiamo le carte...stavamo parlando della polizia, prima del singolo fatto (che anche secondo me è sbagliato) e poi della polizia in generale, con toni ed impostazioni ideologiche che altro non producono in me se non una repentina caduta di braccia e palle.
Non bastavano qui i discorsi sui poliziotti?
Io condanno l'abuso del potere dell'ufficiale (?), ma mi sento di condannare un minimo i poliziotti perchè hanno caricato pur sapendo e accorgendosi che stavano facendo uno sbaglio. Non è che il potere di parola toglie il posto di lavoro.
Dovevano rifiutarsi....
Obo, il Reparto Celere (oggi Reparto Mobile) è stato fondato da un socialista fino al midollo, mi spiace deluderti: Reparto mobile della Polizia di Stato - Wikipedia
E soprattutto non è che prima del Fascismo non ci fossero manifestazioni sorvegliate...cos'è, vuoi lasciar libere di scorrazzare come vogliono migliaia e migliaia di persone a botta? Auguri...ma avvisami una settimana prima di quando emanerai questo provvedimento, così ho il tempo di emigrare e sghignazzare guardandovi dall'esterno...
Che due palle alcuni di voi e la vostra mentalità da sessantottini ammuffiti...
c'è una branca dei fascisti che odia la polizia.. vedi casapound..
tecnicamente lo sbirro deve pur difendersi.. ma gli ideali spesso sono quelli.
ma mi pare scontato.. cioè prova ad analizzare gli ideali di destra e di sinistra.. non dico gli ideali di mussolini e di marx.. dico gli ideali generici di una persona che si ritiene di destra o di sinistra.. ti accorgerai da solo che è ovvio che un militare sposi quelle di destra.
si ma l'eccezione è quello che non lo è, mi spiego?
non è una regola ferrea, è un dato di fatto con le dovute eccezioni tutto qua..
ma perchè è tanto grave esserlo? non me lo spiego.. cioè specialmente detto da gente di destra.. non vi piacciono gli sbirri?