Uhhm quindi gli interi corpi di polizia, carabinieri, guardia di finanza (ed esercito, presumo) sono in buona sostanza composti da un mix di fascisti, esaltati ed ebeti..
Sapevo io che si imparano sempre cose nuove!!
Uhhm quindi gli interi corpi di polizia, carabinieri, guardia di finanza (ed esercito, presumo) sono in buona sostanza composti da un mix di fascisti, esaltati ed ebeti..
Sapevo io che si imparano sempre cose nuove!!
Io confermo quello che hanno detto obo e mformatteo; fino a tre anni fa conoscevo mezza caserma militare, quella che sta nei pressi del Niguarda a Milano, e tutti erano tendenzialmente di destra (la cosa comica è che, oltre ad avere davvero la suoneria di 'faccetta nera' sul cellulare, tenevano nel portafoglio anche la foto di Benito Mussolini..)
E sorvolo sulle convinzioni da padroni del mondo che avevano.
Si e mio cuggino conosceva tutti i carabinieri della Legione Emilia Romagna e nessuno aveva la riproduzione in scala naturale del duce in salotto nè andava in giro fischettando faccetta nera.
E poi in palestra il migliore amico di mio cuggino ha conosciuto 2 marocchini che avevano sul cell lo sfondo con la foto di bin laden, quindi come minimo il 90% dei marocchini sono terroristi (gli altri sono solo comuni ladri)
Mi sembrano le generalizzazioni di un 16enne scemo che vuole fare il fiko davanti alle amichette durante l'assemblea di classe.
Io penserei veramente di iniziare a chiudere il rubinetto delle cazzate..
ma chi è quel puffo? bruce willis?
che la maggioranza di quelli che si gettano tra le braccia dei vari corpi militari abbia idee di destra o di estrema destra è una cosa innegabile ^^
che tutti quelli che abbiano l'ardire di scendere in piazza o di manifestare il proprio dissenso siano comunisti..beh questo è già più opinabile, specie perchè è piuttosto ridicola la parola comunista in sè, visto che è come parlare di guelfi e ghibellini..
ma liberissimi di credere a quello che volete eh, tutto va bene e se qualcosa va male è colpa dei comunisti!! !
E' negabile eccome, e la tua statistica di 2 carabinieri che conosci, neutralizzata dai 3 che conosce mio cuggino e dai 4 che conosco io, non vale niente.
Stiam parlando di normali poliziotti, carabinieri e finanzieri, non dei vostri odiati rambo della folgore.
Ripeto, non diciamo banalità tanto per scrivere qualcosa.
2°,io non ho MAI detto che chi scende in piazza sia comunista..figuriamoci! Non è sicuramente così ed è giustamente ridicolo dare dei "comunisti!" a chi protesta, esattamente come è RIDICOLO dare dei "fascisti!" ai poliziotti che fanno il loro lavoro.
Siete sullo stesso piano quando fate queste "osservazioni".
Come scrivevo nell'altro topic, in cui non penso di aver mai nemmeno fatto uso della parola "comunisti" (ora faccio una ricerca per confermare), dico solo che protestare è una cosa e va benissimo, tutti hanno il diritto di farlo e di manifestare il proprio dissenso; che pestare un finanziere, bruciare automobili di privati cittadini, spaccare gli arredi urbani e sfondare le vetrine, invece, NON è manifestare, e quelli sono criminali (non comunisti, manifestanti, studentelli innocenti e frustrati).
Poichè infine non mi pare di aver dato la colpa ai "comunisti" per qualcosa, ti rimando l'ultima frase corretta: "ma liberissimi di credere a quello che volete eh, e se qualcosa va male è colpa di berluskoni!".
non è per infierire ma io pure un puffo di sinistra non lo conosco..
anzi.. alcuni amici che non avevano ideologie precise hanno sposato quelle di destra entrando nelle forze dell'ordine
ma mi pare normale eh.. la destra (non berlusconi.. la destra vera.. berlusconi è un anarchico travestito da moderato) è storicamente quella più vicina agli ideali in cui devono riconoscersi le forze dell'ordine
ora che ci penso ho un amico che è poliziotto e non dichiaratamente di destra.. indagherò xD