Che nullità umane
Sarebbe da aspettare che i bambini diventino grandi per farle prendere a mazzate da loro e fargli mangiare la loro merda (frega niente di quello che dite, neanche non replico)
Che nullità umane
Sarebbe da aspettare che i bambini diventino grandi per farle prendere a mazzate da loro e fargli mangiare la loro merda (frega niente di quello che dite, neanche non replico)
Ho letto stamattina l'articolo sul giornale e mi sono venuti i brividi.
I bambini non si devono toccare, che schifo.
A dirla tutta, anche se andassero in prigione dopo aver maltrattato i miei figli, una volta uscite, glie la farei pagare ugualmente...In un modo o nell' altro.
@Eric Draven
Concordo in pieno.
Purtroppo abito proprio a Pinerolo e appena ho sentito questa notizia sono rimasta sconvolta.
Se davvero sono colpevoli rappresentano la vergogna del genere femminile e auguro loro di marcire a lungo nella più lugubre e puzzolente cella del carcere più malandato che esista.
Veramente uno schifo di persone, mamma mia...
Quaaante ma quante botte che ci vorrebbero...elettroshock a forza di sberle, x vedere se ne escono un po' migliorate (peggiorate è improbabile).
Asilo di Pinerolo, altre famiglie denunciano abusi sui bimbi
La struttura per l'infanzia, tuttora sotto sequestro, nel mirino di investigatori e genitori. Indagate tre delle maestre
Non si placano il clamore e lo sdegno intorno al caso dell'asilo di Pinerolo. Altre due famiglie hanno presentato stamattina denuncia ai carabinieri contro la struttura (sotto sequestro) "Il Paese delle Meraviglie", oggetto di indagine per presunti abusi sui piccoli ospiti. Già ieri otto famiglie si erano rivolte alle forze dell'ordine, anche loro per episodi di maltrattamenti nei confronti dei bambini. Al momento sono indagate tre maestre: Stefania Di Maria, Francesca Panfili e Elisa Griotti.
Con quelle presentate stamani, salgono a 14 le denunce complessive: al momento del sequestro, nel fascicolo dell'inchiesta, ce ne erano solo quattro. La vicenda ha diviso non solo le famiglie, ma l'intero paese in innocentisti e colpevolisti. Un gruppo di genitori ieri ha organizzato un presidio davanti alla struttura posto sotto sequestro per esprimere solidarietà alle tre maestre indagate.
Intanto, le tre donne hanno deciso di non uscire da casa. "Sono disperate - spiegano i loro legali - per questa tegola che è caduta sulla loro testa, sconvolgendo la loro vita sia sul piano personale, sia su quello professionale. Stanno cercando di razionalizzare l'intera vicenda. Stiamo analizzando e valutando le iniziative più adeguate da mettere in campo". Tra lle ipotesi, che non saranno definite prima della prossima settimana, vi è anche quella di un pool difensivo a tutela delle insegnanti.
(13 novembre 2010)
http://torino.repubblica.it/cronaca/...5/?ref=HREC1-4
Brr..
No, non affiderò mai i miei figli(se ne avrò) ad altre persone. *-*