ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Nomade senza patente si schianta a 190 all'ora: tre morti

  1. #21
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Beh, se mettessero qualche lampione non credo farebbe schifo a qualcuno.
    Son passato poche volte da quella strada, ma c'è da aver paura anche di giorno...
    Son pienamente d'accordo..oltretutto il limite è 90..ma nessuno lo rispetta e neanche ci sono controlli..perchè ci passo da una vita e mai una volta ho trovato i laser per la velocità...i tir anche con rimorchi superano senza problema tenendo comunque conto che ha solo UNA corsia per senso di marcia.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Alex Biasin era stato un mio compagno di classe in prima, anni fa....non eravamo particolarmente amici però era un bravo ragazzo...mi ricordo che era fortissimo a volley però non era un studente modello come scritto nell'articolo, poi non so se sia cambiato. Inutile dire che mi dispiace immensamente sopratutto per il modo in cui è morto.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Esprimo un parere serio sulla vicenda.
    Non conosco le strade della zona, quindi non mi pronuncio sulla loro pericolosità, sebbene in termini più generali posso affermare che le nostre strade non sono certo in sicurezza e che si potrebbe fare molto in questo senso. D'altra parte questi 3 morti sono solo una piccola frazione degli oltre 5000 che ogni anno muoiono sulle strade italiane.
    Non si può nemmeno non riconoscere che, qualità delle strade a parte, andare a 190 km/h è da incoscienti, ma incosciente presumibilmente era nel vero senso della parola il reo, se è vero che era pieno di alcool come una spugna.
    C'è però una cosa che nel tragico della vicenda mi fa sorridere: il fatto che il povero giostraio l'ha messo nel culo di tutti i giustizieri, che non potranno auspicarsi per lui la pena capitale o i 5000 anni di galera, tanto per citare De Andrè...
    Io penso che anche lui, 21enne, era altrettanto giovane degli altri due; non lo so perché, ma se avessi dovuto scegliere una di quelle tre vite per reincarnarmi, io anima di fine anni '80, avrei scelto quella di Paolo Caldaras; le giostre, la vita spericolata... contro il piattume di due fidanzatini casa e chiesa e partita a volley la domenica...
    Non mi reputate negativo, lo so che Paolo Caldaras è stato un grande stronzo, ma c'è qualcosa dentro di me che fa a pugni con tutto lo scontato di questa storia già vista.
    sarà piattume ma erano bravi ragazzi.. e sinceramente se io dovessi reincarnarmi preferirei uno di loro piuttosto di un incosciente. vivevano la loro vita e le loro passioni, e sinceramente preferisco questo che la droga e l'alcol e l'incoscienza.

  5. #24
    Anti-chrome RikuXXX
    Uomo 25 anni da Salerno
    Iscrizione: 14/10/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che persona infame
    E ci sono persone con la patente che sarebbero capaci di fare una cosa del genere, purtroppo è così

  6. #25
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    La strada dei vivai di Piove di Sacco, la faccio spesso quella strada.
    Poi quando ho visto al tg Piove di sacco, dove ho studiato per otto anni son rimasto . E' veramente terribile sta cosa e purtoppo non sconterà la sua pena!

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quando i genitori di Alex hanno saputo la notizia, sua madre ha fatto un infarto ed è in ospedale, mentre suo padre è andato via di testa e sta in un centro di recupero mentale o una cosa del genere, mamma mia.....era figlio unico quindi non oso immaginare il loro dolore....che quel figlio di puttàna senza patente vada all'inferno

  8. #27
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Bè anche se era con la patente non cambia nulla, sta il fatto che si merita di passare il dolore che sta facendo passare a tutti

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Bè anche se era con la patente non cambia nulla, sta il fatto che si merita di passare il dolore che sta facendo passare a tutti
    Sisi logico

  10. #29
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Quando i genitori di Alex hanno saputo la notizia, sua madre ha fatto un infarto ed è in ospedale, mentre suo padre è andato via di testa e sta in un centro di recupero mentale o una cosa del genere, mamma mia.....era figlio unico quindi non oso immaginare il loro dolore....che quel figlio di puttàna senza patente vada all'inferno
    ma...erano i genitori di alex a guidare la macchina..e stanno ora all'ospedale in gravi condizioni

    e Alex dovrebbe avere due fratelli.. se non erro

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    ma...erano i genitori di alex a guidare la macchina..e stanno ora all'ospedale in gravi condizioni

    e Alex dovrebbe avere due fratelli.. se non erro
    Ah si? A me l'ha detto mia madre dei suoi genitori, allora avrà sentito male

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Patente, senza corso di scuola guida
    Da Stellina* nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/11/2009, 14:18
  2. Si schianta aereo yemenita, 153 a bordo
    Da luly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 15:37
  3. Guidava da 30 anni senza patente
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 9:34
  4. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 17:51
  5. auto che si guidano senza patente
    Da underground2 nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 17:40