Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Beh, se mettessero qualche lampione non credo farebbe schifo a qualcuno.
Son passato poche volte da quella strada, ma c'è da aver paura anche di giorno...
Son pienamente d'accordo..oltretutto il limite è 90..ma nessuno lo rispetta e neanche ci sono controlli..perchè ci passo da una vita e mai una volta ho trovato i laser per la velocità...i tir anche con rimorchi superano senza problema tenendo comunque conto che ha solo UNA corsia per senso di marcia.
-
Alex Biasin era stato un mio compagno di classe in prima, anni fa....non eravamo particolarmente amici però era un bravo ragazzo...mi ricordo che era fortissimo a volley però non era un studente modello come scritto nell'articolo, poi non so se sia cambiato. Inutile dire che mi dispiace immensamente sopratutto per il modo in cui è morto.
-
Quote:
Abel Balbo
Esprimo un parere serio sulla vicenda.
Non conosco le strade della zona, quindi non mi pronuncio sulla loro pericolosità, sebbene in termini più generali posso affermare che le nostre strade non sono certo in sicurezza e che si potrebbe fare molto in questo senso. D'altra parte questi 3 morti sono solo una piccola frazione degli oltre 5000 che ogni anno muoiono sulle strade italiane.
Non si può nemmeno non riconoscere che, qualità delle strade a parte, andare a 190 km/h è da incoscienti, ma incosciente presumibilmente era nel vero senso della parola il reo, se è vero che era pieno di alcool come una spugna.
C'è però una cosa che nel tragico della vicenda mi fa sorridere: il fatto che il povero giostraio l'ha messo nel culo di tutti i giustizieri, che non potranno auspicarsi per lui la pena capitale o i 5000 anni di galera, tanto per citare De Andrè...
Io penso che anche lui, 21enne, era altrettanto giovane degli altri due; non lo so perché, ma se avessi dovuto scegliere una di quelle tre vite per reincarnarmi, io anima di fine anni '80, avrei scelto quella di Paolo Caldaras; le giostre, la vita spericolata... contro il piattume di due fidanzatini casa e chiesa e partita a volley la domenica...
Non mi reputate negativo, lo so che Paolo Caldaras è stato un grande stronzo, ma c'è qualcosa dentro di me che fa a pugni con tutto lo scontato di questa storia già vista.
sarà piattume ma erano bravi ragazzi.. e sinceramente se io dovessi reincarnarmi preferirei uno di loro piuttosto di un incosciente. vivevano la loro vita e le loro passioni, e sinceramente preferisco questo che la droga e l'alcol e l'incoscienza.
-
Che persona infame :|
E ci sono persone con la patente che sarebbero capaci di fare una cosa del genere, purtroppo è così :(
-
La strada dei vivai di Piove di Sacco, la faccio spesso quella strada.
Poi quando ho visto al tg Piove di sacco, dove ho studiato per otto anni son rimasto :|. E' veramente terribile sta cosa e purtoppo non sconterà la sua pena!
-
Quando i genitori di Alex hanno saputo la notizia, sua madre ha fatto un infarto ed è in ospedale, mentre suo padre è andato via di testa e sta in un centro di recupero mentale o una cosa del genere, mamma mia.....era figlio unico quindi non oso immaginare il loro dolore....che quel figlio di puttàna senza patente vada all'inferno
-
Bè anche se era con la patente non cambia nulla, sta il fatto che si merita di passare il dolore che sta facendo passare a tutti
-
Quote:
learch
Bè anche se era con la patente non cambia nulla, sta il fatto che si merita di passare il dolore che sta facendo passare a tutti
Sisi logico
-
Quote:
Eric Draven
Quando i genitori di Alex hanno saputo la notizia, sua madre ha fatto un infarto ed è in ospedale, mentre suo padre è andato via di testa e sta in un centro di recupero mentale o una cosa del genere, mamma mia.....era figlio unico quindi non oso immaginare il loro dolore....che quel figlio di puttàna senza patente vada all'inferno
ma...erano i genitori di alex a guidare la macchina..e stanno ora all'ospedale in gravi condizioni:roll:
e Alex dovrebbe avere due fratelli.. se non erro:roll:
-
Quote:
kiara90
ma...erano i genitori di alex a guidare la macchina..e stanno ora all'ospedale in gravi condizioni:roll:
e Alex dovrebbe avere due fratelli.. se non erro:roll:
Ah si? A me l'ha detto mia madre dei suoi genitori, allora avrà sentito male