concordo in pieno con le ultime parole sottolineate! ma dove andremo a finire?????? mah
concordo in pieno con le ultime parole sottolineate! ma dove andremo a finire?????? mah
Lo Zoo di 105 ha troppi ascoltatori per chiudere. Radio 105 non può fare a meno degli spazi pubblicitari presenti nello Zoo.
Piano piano qua torniamo al tribunale della santa inquisizione,, dove venivano bruciati i libri "scomodi". nella società moderna, non si bruciano i libri, ma bensì vengono eliminati programmi di apertura mentale che cercano di aprire la mente, scatenando un po di sano senso critico,, che vergogna.
bhè, lo zoo ha riaperto da una settimana, e questa versione "censurata" è praticamente la solita (mi son fatto i pezzi e sto come i pazzi )
A me fa sempre ridere
ieri erano in onda!
mi stanno sulle palle i soggetti quindi sinceramente non l'ho praticamente ascoltato mai.. ma credevo fosse un programma stupido non un programma di denuncia politica
Io so che verrà chiuso per loro scelta, in questi giorni vanno in onda con la censura solo per far vedere quanto sarebbe noioso uno Zoo a modo 'loro'; terranno un blog con Beppe Grillo, anche perchè pare che la stessa radio 105 non li appoggi.