Non li ho mai sentiti quindi mi è indifferente
Wiki
"Il 13 ottobre 2010, attraverso il suo blog, Marco Mazzoli annuncia una nuova sospensione del programma per motivi che questa volta non dipendono da Radio 105, ma da un un ordine arrivato (cit.) "da molto più in alto". Inizialmente viene indicata, come causa della sospensione, una segnalazione per oltraggio alla pubblica decenza inviata all'AGCOM. Tuttavia, due giorni dopo, i post relativi a questa vicenda vengono dal blog di Marco Mazzoli e dal sito del programma; nel frattempo, il direttore Angelo De Robertis ha dichiarato che la sospensione sarebbe stata decisa per una scelta autonoma della direzione e che il programma tornerà regolarmente in onda lunedì 18 ottobre 2010".
Dal Blog di Beppe Grillo...
FonteChiuso lo Zoo di 105
Se hanno chiuso per turpiloquio "Lo zoo di 105" devono immediatamente chiudere il Parlamento e tutti i talk show dei politici.
"Nell’indifferenza totale di tutti i mezzi di comunicazione, il garante dell’editoria, ha multato e sospeso dall'etere “LO ZOO DI 105”, il programma più seguito in assoluto della radio. Il motivo ufficiale è quello delle troppe parolacce pronunciate da Mazzoli e Company. Il fatto strano infatti sta proprio in questo e cioè che solo oggi il garante si accorge delle parolacce dopo 10 anni che il programma è in onda sempre allo stesso modo. Ma più probabilmente si tratta dell’ennesimo attacco gretto e fascista alla libertà di espressione da parte di questi politici (molto punzecchiati dallo ZOO) che ci vogliono tutti buoni buoni e omologati alla tv delle tette e dei culi (culi, in senso lato). Perché infatti non ci si ricorda di provvedimenti analoghi precedenti da parte del garante in merito ai puttànài televisivi propinati ad ogni ora del giorno e della notte indistintamente ad adulti, ma soprattutto a bambini, specialmente in quelle fasce orarie che prima erano tutelate e solo a loro dedicate. Insomma, la storia puzza lontano un miglio.
SALVIAMO LO ZOO DI 105. FIRMA LA PETIZIONE". Tonj Coccjo
Una Notizia Rassicurante
FonteCHE DELIRIO...
Dopo innumerevoli riunioni, discussioni e timori, forse siamo giunti ad una conclusione!
Purtroppo non posso darvi troppi dettagli, perchè ogni parola che scrivo su questo diario, sembra compromettente:-)
Nessuno si aspettava una bomba così grande: giornali, ascoltatori agguerriti, insulti, minacce, sospetti di una campagna pubblicitaria, multe, ecc., ecc.
E' arrivato tutto all'improvviso, sopratutto in un periodo in cui ci eravamo calmati con le volgarità e gli eccessi. C'era un clima disteso anche fra la radio e lo Zoo e la stagione 2010/2011 filava liscia come l'olio. Poi la lettera, lo stupore, lo stop del programma per capire che direzione prendere e il delirio totale.
Come in ogni occasione, ci sono stati ascoltatori esemplari che ci hanno aiutato su tutti i fronti, sostenuti con intelligenza e determinazione, mentre altri che in nome del programma, hanno degenerato con insulti e attacchi eccessivi, alimentando il problema. In ogni caso, non posso far altro che ringraziare chi ci ha difeso in ogni dove, scrivendo a giornali, programmi tv, facebook, siti, blog, ecc.
C'è un problema molto grosso da affrontare. La radio è dalla nostra parte e se tutto va bene tra qualche giorno potremmo tornare in onda:-)
P.s. E' difficile affondare la famiglia dello Zoo!!!!!
Grazie ragazzi.
Vi tengo aggiornati appena ho novità.
Mazzoli
è una cosa da regime...come alcune che riguardano le trasmissioni televisive...meno male che rimangono in vita le trasmissioni della de filippi dove la "pornografia sentimentale" è cosa apprezzata....che schifo
...dai, che tanto domani alle 14 riprendono!
Fonte