è "libera"
“Ho visto Xiaobo” | Mondo | Il Post“Fratelli, sono tornata. Sono stata arrestata l’8. Non so quando potrò vedere tutti. Hanno messo mano al mio cellulare, e non posso ricevere telefonate. Ho visto Xiaobo. Il 9 la prigione gli ha dato la notizia del premio. Il resto ve lo dirò più avanti. Per favore aiutatemi a diffondere. Grazie.”
Purtroppo qui devo darti ragione...ancora non ho digerito il fatto ad esempio che Obama non abbia voluto ricevere il Dalai Lama (in questo almeno noi siamo stati superiori, accogliendolo con tutti gli onori), o che Hillary Clinton abbia precisato che le violazioni dei diritti umani non costituiranno motivo di muro contro i cinesi.
C'è ancora da lavorare...ma è un atto simbolico importante, potrebbe essere il primo di una serie positiva.
non conosco l'operato di questo signore, ma il fatto che sia osteggiato dal governo cinese mi fa pensare che il premio sia strameritato..
quest'anno hanno scelto bene
sperando ke il premio lo aiuti 1 pò + di quanto ha aiutato Aung San Suu Kyi, o almeno nn di meno