ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Alisa Kuzmenko, la ragazza ucraina che squarta i cani in nome dell'arte

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Soppesare:

    10mila servizi sugli animaletti buttati nel fiume o squartati, 0 su decine di migliaia di persone che muoiono per una guerra civile.

    Direi che non è ben soppesata la cosa


    (Farti la morale = non ti ho quotato = non la sto facendo a te)
    Prenditela con le agenzia di stampa allora.
    Al tg continuo a sentire di Corona che "s'è fatto il culo" () per arrivare dove è arrivato, ma non ho ancora sentito dell'Unione Europea che ha imposto alla Chiesa di versare l'ici che non ha mai versato, non ho mai sentito del Veneto che ha legalizzato la caccia contro le specie protette e dopo il tramonto e attenzione attenzione... quando il processo contro l'avvocato Mills si è concluso con la prescrizione, ho sentito in un tg "E' stato assolto"

    Purtroppo ci si può fare poco, se non spegnere la tv.

    Cioè boh continuo a non capire dove vuoi arrivare. Credo sia naturale rispondere e discutere sulle notizie che vengono proposte, poi sta all'intelligenza/voglia di ognuno andare a informarsi nei modi che ritiene più corretti.

    Forse la differenza sta anche nel fatto che violenza perpetrata da una singola persona, un civile, può essere 'facilmente' perseguita. Nelle guerre ci si può incazzare all'infinito ma cosa si risolve? Manifestazioni o mobilitazioni di massa (di persone di altri paesi) possono realmente fare qualcosa?

    (L'altro giorno ho visto alle iene il servizio sui bambini thailandesi che fanno muay thai. Potrei aprirci un topic, la gente si scandalizzerebbe. Ipotizzando per assurdo che la cosa arrivasse a colpire molte persone e che tutti si mobilitassero, cosa potrebbe cambiare? Niente. E' una qeustione troppo radicata nella loro cultura e perpetrata da troppe persone; in casi come questo serve un tempo infinito perchè certi cambiamenti possano avvenire. Se invece postassi una notizia di UNA donna condannata a morte, UNA, forse, forse... la mobilitazione potrebbe anche essere utile.)

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    E allora se è in carcere perchè ne parlano come la cosa fosse appena successa?

    Riassumiamo: un anno fa sta tizia uccide un cane e altri animali (topi e non ricordo cos'altro) li squarta, si fa fotografare e filmare tutta sorridente accanto ai cadaveri, e mette tutto nel web su un social stile facebook, ma russo. La notizia fa il giro della rete, le autorità ne vengono a conoscenza il social le chiude la pagina e disattiva l account, lei la riapre attaccandosi alla libertà d'espressione, alla fine finiscete in galera (probabilmente perchè è stato appurato il fatto che non si è limitata a utilizzare animali morti ma li ha uccisi per poi squartarli).

    Qualche giorno fa, su facebook, una/un tizia/o italiana/o apre una pagina con nome e cognome di questa qua, fingendosi lei, e postando alcune foto del misfatto. La gente si incazza e si prende male pensando sia la solita malata di turno e NON ricordando che questo episodio era già successo e che la tizia era la stessa che poi è finita in galera.

    Finito! C'era tutto nel link che avevo postato prima, comunque


  2. # ADS
     

  3. #42
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sarà la prima nè l'ultima a farlo, comunque. abbiamo la memoria corta, eh.
    almeno per questa han fatto qualcosa [se è vero che metto in carcere per aver squartato cani.. e dubito fortemente, dato che poco ci manca che non puniscano nemmeno chi squarta umani -.-].

  4. #43

    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Che qualcuno ci creda, dici?
    Io ho visto la pagina su facebook e l'ho pure segnalata.... sta ***** di malata di mente!!!

    La squarterei... ma solo in nome dell'arte nè!!!

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci si indigna solo quando è facile e possibile farlo

    Ragionamento impeccabile.

  6. #45

    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ci si indigna solo quando è facile e possibile farlo

    Ragionamento impeccabile.
    Se vedere maltrattate e uccise povere bestie innocenti ti lascia indifferente... buon per te... io non ci riesco sinceramente!!!

    Vi allego l'articolo
    Squarta i cani in nome dell'arte. E il web la vuole morta - mondo -Tgcom - pagina 1

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma tutta 'sta gente che si sente chiamata in causa quando non rispondi a loro <_<


    L'articolo l'abbiamo già visto

    (Tgcom... sempre e comunque )

  8. #47
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Che sia vero, che sia una montatura è pur sempre una cosa più che deprimente... nel primo caso per ovvi motivi, nel secondo caso anche solo pensare di architettare tutta sta cosa è Follia! :S

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Genio dell'arte surrealista
    Da Jekko nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/3/2011, 21:19
  2. alla ragazza senza nome...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 20:50
  3. Primo + Squarta (Cor Veleno)- Sotto Shock
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 23:47
  4. Primo + Squarta Il mastino del gregge
    Da GraceMoj nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 19:43
  5. storia dell'arte
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 21:25