Esatto, la notizia è falsa, l'avrà detto altre volte ma oggi no
(E se mettessero un video di un comizio tenutosi un anno fa, allora sì che ci sarebbe da preoccuparsi se la gente ci crede )
Detto questo, ti auguro buona giornata e non mi esprimo sul tuo futuro professionale ^^
Che sia una bufala o meno questa tipa va fermata.
Se fosse vero invece sarebbe disgustoso e macrabo e non so come il link che ha messo Abrax nelle ultime righe possa dire una cosa del genere: non ci resterebbe che chiudere gli occhi dinanzi a tale orrore e fare in modo che la Kuzmenko non mieta altre vittime
E' interessante vedere come di notizie come questa la gente se ne sbatta le palle, ma basta toccare i cucciolotti e via!, si mobilitan tutti.
Non venirmi a farmi la morale in nome dell'anticonformismo dilagante, stile bimbomìnchia. Qualcuno l'ha postata questa notizia? No. Dovremmo sbattercene le palle degli animali fino a quando ogni brandello di violenza contro le persone non si sia estinta?
La differenza fondamentale tra i crimini contro gli animali e i bambini e persone in generale è che i primi sono innocenti e senza alcuna possibilità di difesa. Lo stesso motivo che porterebbe una qualsiasi persona, sentendo di un 50enne squartato e di un bimbo di due anni squartato, ad 'addolorarsi' di più per il bimbo di due anni. Il crimine in questione apparirebbe molto più brutale, se la vittima fosse un bambino.
ora lo hai fatto, che bello, posso rispondere -.-
Dove vuoi arrivare? Dimmi quale sarebbe il giusto peso, secondo il tuo punto di vista. Sbattersene completamente delle notizie postate sugli animali? Rispondere cose come "C'è gente che muore di fame e voi vi preoccupate per queste càzzate? Perchè aprite questi topic? Perchè perdete tempo ad addolorarvi per gli animali e non guardate i bimbi africani?" una cosa del genere?
Soppesare. Se viene postata una notizia di violenza nei riguardi degli animali e le persone si sdegnano, sono solo felice. Perchè non sono mai stati tutelati e non lo saranno mai. Se la sensibilità aumenta, è solo un bene. QUello che la gente come te non afferra è che ci si può SDEGNARE per più di una cosa alla volta, abbiamo un cervello piuttosto funzionante e ben allenato per fare più cose contemporaneamente (almeno qualcuno di noi).
Puoi parlarmi di soppesare o di priorità nel momento in cui il paese va a pùttane e tutto il Governo si mette a parlare della casa di Fini. Lì si. Se si parla di sdegno, addolorarsi per le altrui disgrazie, ALLO STESSO MODO, non fa male a niente e a nessuno.