Forse quando ci è salita in precedenza c'era un altro inserviente meno inflessibile, anche se in realtà è stato il primo a sbagliare, visto che la regola era quella. Il secondo, quello che ha impedito l'accesso, si è limitato ad applicare le regole del parco.
Quei divieti credo siano indicati anche dal vivo, e (ipotizzo, non lo so) alle casse, quando si fa presente la questione (disabile, carrozzina, ecc.) daranno anche l'opuscolo per conoscere anche tutte le altre agevolazioni..se poi uno ne fa una pallina di carta perchè non ha voglia di leggersi tutti i simbolini di tutte le giostre, e poi pianta la grana perchè è giudice e non può permettere che un brufoloso addetto di un parco giochi non gliel'abbia data vinta (su questo la penso come paperoga), credo che dar la colpa all'inserviente di turno non sia giusto.
Ecco, perchè poi il trenino sia vietato ai disabili sinceramente non lo so..forse per questioni di sicurezza, o per le procedure di evacuazione che magari uno così non riesce a seguire, booh.