maledetta!!!!giuro che se ti becco te la faccio pagare!!!!!
maledetta!!!!giuro che se ti becco te la faccio pagare!!!!!
Risposta molto scontata la mia infatti
Eh non è la prima volta che lo dico perchè queste cose mi fanno altamente incazzare,scusa se ho piu rispetto per gli animali che per le persone -.-
Se picchiano il mio gatto o il mio cane e li becco sul fatto la mia prima reazione non sara sicuramente quella di scappare in caserma a denunciare il fatto.
sì, tu parli sul personale.
ma quello non è il tuo cane e nemmeno il tuo gatto.
hai proposto la LAPIDAZIONE. non è una cosa carina e innocente la lapidazione, e non è nemmeno la prima reazione.
si arriva alla pena di morte dopo un processo, quindi non è propriamente una reazione istintiva.
vuol dire che tu razionalmente stai proponendo una barbarie per chi fa quelle schifezze. e per me la lapidazione è un gesto peggiore di quello fatto dalla vecchia.
tu hai detto a me che distinguo animali e persone, invece sei tu a farlo.
per me è sbagliato sempre e comunque, non c'entra quale sia l'essere umano leso.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quella è una vecchiaccia isterica e cattiva..
non ho parole, le farei fare una fine brutta
bene, per me il gesto della donna è un maltrattamento. è come se l'avesse picchiato, no? fai due conti da sola.
non sto facendo un'inutile polemica, ma tu renditi anche conto di quello che stai dicendo: tu lanceresti le pietre addosso a una persona. e tralasciando il perché e l'essere leso. tu non ti rendi conto della gravità della tua opinione.
il mondo è andato avanti da qualche secolo, forse è ora che tu apra gli occhi e osservi le cose con razionalità, oltre il cieco "occhio per occhio, dente per dente" e oltre la mera reazione istintiva.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Tristezza.