posto il link del video... l'ho visto sta mattina a scuola e mi è piaciuto un sacco contrariamente alle critiche che lo etichettavano come un film pesante.... l'avete visto voi?
posto il link del video... l'ho visto sta mattina a scuola e mi è piaciuto un sacco contrariamente alle critiche che lo etichettavano come un film pesante.... l'avete visto voi?
mai visto..ma devo dire che il trailer mi ha incuriosito molto
parla della lotta di indipendenza irlandese...è la storia di due fratelli che dopo molte violenze subite decidono di entrare a far parte dell'IRA e scacciare gli inglesi attraverso imboscate... dopo essere riusciti ad ottenere una relativa indipendenza i due fratelli si dividono... uno decide di collaborare con la repubblica irlandese e diventa un militare subordinato all'inghilterra mentre il secondo non accetta di scendere a patti con gli inglesi e rimane nei ribelli e alla fine viene giustiziato attraverso la fucilazione proprio dal fratello.
lo guarderò
in teoria l'avevo aperto io questo post..il copione mi fregò l'argomento-.-
è semplicemente bellissimo!!lo conosco ormai a memoria da tante volte l ho visto ma riesce sempre a farmi piangere..da vedere assolutamente!
si ma il mio l'ho mandato prima indi x cui avrebbero dovuto chiudere il tuo perchè era il MIO ad esserci già..caro