Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da FedericoHetfield
si,manco l'inquisizione!!
ma non diciamo vaccate,il satanismo in sè non è illegale
mi crolla un mito
Ma che cazzate..
Primo, Walt Disney in persona non c'entra un cazzo visto che al tempo delle pellicole citate era già bello e sepolto..
Secondo, anche se ci fossero questi messaggi nascosti che male c'è? E' solo un disegnatore che vuole divertirsi un po'.. Non è certo un granchio che assomiglia vagamentissismissimamente ad un fallo che cambia un film..
Terzo, è tipico dell'uomo cercare di demonizzare e trovare il male nelle cose troppo buone, troppo perfette, troppo famose.. Si diceva che anche le canzoni dei Beatles contenessero messaggi satanici..
pure in lucio battisti. "un angelo caduto in volo,questo tu ora sei in tutti i sogni miei" parliamo forse di lucifero?!
nn ho parole
A quanto ne so anche lui ha pagato per evitare un processo per satanismoOriginariamente inviata da Angelique
tutte cagate..io non ci vedo niente di male..anzi fanno ridere ste cose..
e pure zucchero che ci canta "accendi un diavolo in me"!!! è sicuramente un invito alla possessione!!
un artista è libero di fare ciò che vuole... poi credo che sia divertente vedere se il pubblico è attento.
cmq che Walt disney fosse un dittatore è stravero... per fare biancaneve non ha pagato mesi di stipendi ai disegnatori oppure li faceva lavorare come i dannati...