che povchi sti disegnatoriOriginariamente inviata da Romy
che povchi sti disegnatoriOriginariamente inviata da Romy
cavoliiiiiiiii!!!!!
nn avrei mai pensato a una ks del genere e poi soprattutto ke lo facesse la Disney!!!! se c penso mi viene da ridere!!!!
Non ci si può fidare di nessuno..due anni fà la Disney ha pagato oltre 70 miolini di dollari per non affrontare un processo per satanismo..CAAAAAAAZZZOOO! Satanismo..la Disney..
Infatti se guardate il messaggio subbliminale di Bianca e Bernie,la faccia della donna è un demone
.........non ho parole.........ecco perchè ora siamo così.....colpa della disney......
nooooooooooooooooo....nn c posso credere!!!!!!!!tutto ma nn la disney!!!!!!!!!!in ke mondo viviamo........
In un mondo...marcio...
Io l'ho sempre detto ke guardare i cartoni della disney è educativo!
Ommamma!! Provate a pensare a che messaggi subliminali ci devono essere in Bamby!!!
Cioè immensi palchi di corna, giovani stalloni il protagonista ha 2 amici entrambi maschi ed anche quando trovano delle fidanzate continuano a passare la maggioranza del tempo fra maschioni.
Che....che....che....bambi è un unico enorma manifesto della congiura dei finoccchi-marziani-sionist che vogliono invaderci!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, scherzi e deliri a parte. Penso che i messaggi fallici siano uno scherzo fatto dai disegnatori.
Ma sapete che pizza per un disegnatore adulto passare tutto il giorno a disegnare cavolate zuccherose per pupi?
Insomma un po' come gli scherzi contenuti nella seconda edizione di windows98.
mi é caduto un mito..... la disney nooooooooooooooooooooooooooo
io ho sempre creduto in Walt Disney...
Secondo me alla fine potrebbero essere solo coincidenze...
No x favore non rovinatemi uno dei pochi miti in cui credo!