Mi sembra impossibile O.o
Su yahoo answer?
Sta cosa del sangue mi sembra una grande baggianata perchè non credo affatto che il virus si trovi solo nel sangue. Vengono coinvolte le cellule, gli organi. Tutto ^^
Nel frattempo ribadisco il mio punto di vista :questa denuncia è una stronzata
Le possibilità di contagio durante la gravidanza è massimo del 40 ,
durante il parto del 70% e durante l'allattamento del 30.
NON CAPISCO DAVVERO come abbiano potuto stabilire che la bambina sia stata contagiata durante l'allattamento e come non abbiano potuto impedire il parto naturale
Ce ma ragazzi siamo nel 2010, dove con un clic trovi qualsiasi informazione tu voglia sapere. Non capisco questa ignoranza
che stupida, ora ci rimette la figlia
No. Ma infatti ho detto che secondo me sta cosa del sangue è proprio una cazzata Prescindendo dalla possibilità di cambiare tutto il sangue.
La cosa è un po' più complicata.
Se una persona risulta positiva al test HIV, e quindi è sieropositiva, significa 'semplicemente' che ha sviluppato gli anticorpi per QUEL virus.
Gli anticorpi non si trovano 'solo' nel sangue.
Il sangue è 'solo' una delle vie di contagio.
In realtà solo nel titolo dell'articolo danno come per certo l'allattamento come causa, nel resto dell'articolo non si capisce se il contagio sia avvenuto per quello o per il parto..
Forse però hanno fatto dei test alla bimba subito dopo il parto e non è risultata positiva, poi dopo qualche mese glieli hanno rifatti ed è risultata sieropositiva, il che ha fatto concludere hce l'abbia contagiata con l'allattamento.
Non che cambi più di tanto, è colpevole in entrambi i casi.
Con un clic trovi anche un mare di cazzate, anzi, molte cose nascono e si diffondono grazie a internetCe ma ragazzi siamo nel 2010, dove con un clic trovi qualsiasi informazione tu voglia sapere. Non capisco questa ignoranza