Per me 9 anni sono più che giusti per sta gente di merda
Per me 9 anni sono più che giusti per sta gente di merda
9 anni?!? 9 anni quando qui in Italia assassini e stupratori è già tanto se si fanno 3 mesi di carcere!
9 anni sono esagerati, anzi per me non sarebbe neppure dovuta finire in carcere. Lui era consenziente, lei pure. Se fanno sesso sono cavoli loro, non fanno certo del male a nessuno. Bah. Ste leggi non le capisco.
Mi sembra esagerato, a 14 anni si è abbastanza maturi da capire certe cose...sarebbe stato preferibile un decennio di servizi socialmente utili
In genere tendo a non condannare l'incesto e tendo a non dare l'appellativo di PEDOFILO a certi adulti che si intrattengono con persone minorenni, ma cmq 'formate'.
Essere pedofili significa essere attratti da corpi non sviluppati, corpi di bambini. BAMBINI.
Secondo me il danno piu grande non è un rapporto sessuale tra familiari o tra persone di età diversa. Il danno più grande è far sentir colpevoli le persone per aver fatto sesso E' così che si formano le menti diaboliche e pericolose.
Ora credo che il ragazzo si sentirà in colpa : in fondo era d'accordo ad avere rapporti sessuali con la sua pseudo madre, no? "Per colpa mia si farà 9 anni di prigione".
Questa sarà la frase che si sentrà per sempre nella testa.
Un adulto non lo può fare con un minorenne.
Non importa se è consenziente, deve crescere e essere responsabile delle sue azioni.
Che aspettino.
Tempo ce ne hanno.
Che si facciano curare oh, ma da uno bravo bravo.