Povera davvero, cavoli.....
Povera davvero, cavoli.....
stessa malattia di uno diventato famoso perchè partecipa ad un video musicale d'un gruppo emergente sud africano (Die antwood) Malattia terribile di cui si parla troppo poco!
E' purtroppo la realtà per tutte le malattie rare, e questa è una di quelle rarissime. La cruda verità è che si spende pochissimo per la ricerca, e quel poco di ricerca che si fa è di gioco-forza mirata verso patologie più diffuse per una duplice ragione: da un lato le industrie farmaceutiche ricaverebbero ben poco dal produrre farmaci che verranno utilizzati da un migliaio di persone al mondo; dall'altro c'è l'intento di salvare più persone possibile. E' una realtà molto crudele, ma l'unico modo per uscirne sarebbe investire di più sulla ricerca... molto di più.
Povera, mi ricorda quel film con Robin Williams...
disgustorama
Davvero pessimo. Queste sono davvero le reazioni che meno tollero. Ho un amico completamente sfigurato dalle ustioni. Sai quello che dice quando qualcuno lo prende in giro (perché sì, a quanto pare ci sono quelli che non si fanno remore a sparare *******te come la tua)? Dice: "il fuoco è democratico, può beccare tutti. E se becca te ti auguro di non ritrovarti circondato da gente come te."
Chiuso OT.
Allora: "oooh poverina" "oooh speriamo che trovino la cura", e 2000 commenti uguali, moltiplicati per i 20000000 di casi di malati/incidenti/feriti/morti/ecc..molto meglio?
Non scassare, risparmiati le lezioncine x qualcuno a cui possa interessare quel che dici.