o per fare il trasgressivo senza cuore, o perchè il film che mi ricordava l'avevano già detto, o perchè non me ne frega un cacchio, ecc..
E' bello che una bambina con una malattia cosi brutta e cosi rara non si arrenda e abbia una voglia di vivere pazzesca!
L'importante è che sia serena.
considerando che la malattia colpisce uno su 8 milioni forse è meglio dare soldi per la ricerca contro malattie ben più diffuse e che uccidono molte più persone.
ecco perchè si danno pochi soldi per la ricerca a queste malattie così rare... se dò 8 milioni di euro alla ricerca un euro andrebbe speso perchè questa malattia e gli altri 7999999 per altre malattie.
oddio poverinaaa :'(
Qualche anno fa vidi a una trasmissione televisiva una ragazza (italiana) che aveva la stessa malattia congenita
Io credo che il problema di una risposta di questo tipo sia l'assenza di una giustificazione. Letta così onestamente non capisco "Da dove ti viene?". La ragazza è perfettamente cosciente, la cura immagino sia sulle spalle dei genitori, qual è il problema di cotanto disgusto: fisico? Non lo voglio pensare e non posso concepire.
Witt, mi riferisco a questo tipo di risposte.