stavo per scriverlo proprio io
se qui, in un forum gira gente cosi o come nei suoi tempi gente da "carta casa del labrador" (a buon intenditor...)
non mi stupisco che ci siano altri che mettano in pratica questa violenza...
e finche siamo qui...mi piacerebbe prenderla sul ridere, dall'uscita ridicola di learch.
Io credo che learch abbia le idee un po' confuse su quello che dice di essere e si faccia forte del fatto che non ha nessuno davanti, oppure semplicemente non si è mai trovato in situazioni simili, io non trovo nessuna notizia sensazionale sul pestaggio ai gay, come sono stati pestati loro sono stati pestati tante altre persone, o peggio ancora uccise, ieri ho sentito una notizia sconvolgente, due orientali (non ricordo la nazionalità), hanno attirato a casa loro una donna di 30 anni ITALIANA con la scusa di una cena tipica....è stata VIOLENTATA E SEVIZIATA PER ORE, perchè di queste notizie non si parla quasi mai?
sei fascista? per dio...mi verrebbe voglia di chiederti perchè...di spiegarmi qualcosa che ti rende fascista..e di chiederti anche cos'è un comunista gia che ci siamo *_*
quelli come te mi sembrano i 16enni che urlano un colore a caso perchè fa figo quel colore..senza alcuna motivazione!
come i leghistelli " a morte negri e ebrei! "...ehm...LOL (è la parola con piu senso che mi viene in mente ora per commentare certe cose).
fonte della notizia?
Ma se non fanno che parlare di rumeni malvagi stupratori e assassini , comunque certe notizie le dosano secondo i loro comodi e sono sempre state informazioni manipolate, per esempio, come mai non si parla più degli albanesi? eppure ricordo quando andavo alle elementari che tutti i bambini una cosa la sapevano bene, e cioé che gli albanesi andavano evitati.
Ogni volta che il nostro governo va alla malora e fa caxxate i giornali portano l'attenzione alle comunità immigrate e la gente purtroppo ci crede davvero convincendosi che tutti i mali vengano da loro.
Qualunque tg, presumo....come minimo il TG5 di ieri all'ora di pranzo Pare abbiano prima di tutto parlato di cucina e piatti tipici (mi pare fosse una passione di lei), poi con questa scusa l'hanno invitata a casa loro (ok, è ANCHE stata stupida lei, ci siamo) e violentata per ore
Io vengo direttamente dal pegaso d'oro, premiazione alla quale ho partecipato ieri sera con la mia famiglia, essa premia con una targa simbolica persone, prima che personaggi, che hanno dimostrato di avere a cuore i diritti dei gay.
Io non credo però nella legge contro l'omofobia per una semplice ragione, se facciamo una legge a parte che vieta il maltrattamento degli omosessuali sarebbe come ammettere che sono diversi.
Dovremmo invece applicare con più severità e rigore le leggi contro i maltrattamenti della persona in se.
a me più che diversi piace dire "presi di mira".. è doveroso prendere le parti di una categoria di persone che è costantemente oggetto di soprusi (pensa tu, ho usato la parola soprusi.. me ne sto rendendo conto solo adesso) proprio per l'appartenenza a tale categoria..
prenderemmo (io e quelli che la pensano come me) le difese dei biondi se fosse la categoria "presa di mira"..
non è un discorso etico, è un discorso pratico.