ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Papà e figlia amanti, condannati

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma che legge e legge
    sono entrambi maggiorenni e consenzienti.... se dev'esserci una legge è di stampo morale. che gli piace farsela? fatti loro.
    ma l'intervenzione della polizia e una condanna è assurda

    Se fosse una legge davvero morale predisporrebbe un ciclo di sedute di assistenza con analisti o psicologi. Invece sono stati trattati da delinquenti. Prima di tutto secondo me bisognerebbe chiedersi: qual è la funzione di una legge morale che mira a scindere una comunità piuttosto che rafforzarla?


  2. # ADS
     

  3. #22
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Quello che hanno fatto per me è inconcepibile...però sono caxxi loro..che male fanno alla società non capisco.
    Pensassero ai veri criminali va.

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io contesto la legge non la sua applicazione..
    a qualcuno fa schifo? bene io voglio una legge sul mangiare la merda.. non mi pare ci sia.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Certo che siamo passati da un eccesso di rigore, al non voler avere più rispetto di nessun tipo di limite o regola....suppongo possa essere un processo sociologico-psicologico normale, ma spero ardentemente che un giorno si inverta, anche se di sicuro non sarò più al mondo quando accadrà....

    Adesso si vuole legittimare ed inneggiare anche all'incesto.....assurdo.....assurdo e schifoso

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    due persone adulte, consenzienti decidono di mangiare un secchio di merda a testa -> tutto ok
    decidono di avere un rapporto incestuoso -> vanno fermati..

    io non capisco l'accanimento contro una cosa che non viola la libertà di nessuno e che, anzi, resta nella vita privata di due persone che evidentemente sono contente così.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    due persone adulte, consenzienti decidono di mangiare un secchio di merda a testa -> tutto ok
    decidono di avere un rapporto incestuoso -> vanno fermati..

    io non capisco l'accanimento contro una cosa che non viola la libertà di nessuno e che, anzi, resta nella vita privata di due persone che evidentemente sono contente così.
    E' proprio una lotta fra due macro-concezioni differenti di come dovrebbe essere l'umanità, Tyler, che trascende questo singolo argomento....

    Tu e tutti gli altri come te tremano al solo sentire la parola "rigore", "regola" o "morale" (o combinazione di queste tre), per me invece è una cosa naturale..

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Adesso si vuole legittimare ed inneggiare anche all'incesto.....assurdo.....assurdo e schifoso

    Io non tollero l'incesto quando finalizzato all'abuso sessuale, ma da qui all'inneggiare o legittimare tutti gli altri casi mi sembra eccessivo. Forse neanche le tue conclusioni tralasciano molto spazio al compromesso di vedute.

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io non tollero l'incesto quando finalizzato all'abuso sessuale, ma da qui all'inneggiare o legittimare tutti gli altri casi mi sembra eccessivo. Forse neanche le tue conclusioni tralasciano molto spazio al compromesso di vedute.
    Non c'entra se abuso o no, rimane comunque incesto.
    Com'è che era quel proverbio? "Una merda profumata di rose rimane sempre una merda", ed in questo caso la "merda profumata di rose" sarebbe l'incesto senza violenza sessuale....

    E non ho mai detto di essere uno che ama i compromessi, anzi ritengo che si debba imparare proprio da chi riesce a non farne, piuttosto che da chi si gloria di farne tanti.....io stesso ho parecchio da imparare su questo

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' proprio una lotta fra due macro-concezioni differenti di come dovrebbe essere l'umanità, Tyler, che trascende questo singolo argomento....

    Tu e tutti gli altri come te tremano al solo sentire la parola "rigore", "regola" o "morale" (o combinazione di queste tre), per me invece è una cosa naturale..
    ma qua non è questione di regole.. me ne sbatte profondamente del concetto "io sono pro regole" e "io sono antiregole".. a me fanno girare le palle le regole fatte per un mucchio di zitelle che non sono capaci di farsi i fatti propri.. qua non si parla di violare la libertà di nessuno, qua si parla di vietare un legame tra due persone .. legame che non nuocerebbe praticamente a nessuno..
    ma ti fa schifo, fa schifo a qualcuno, a qualcuno non va giù che possa accadere quindi ci facciamo una legge..
    persone ADULTE, persone CONSENZIENTI, un rapporto di cui dovremmo SBATTERCENE altamente..

    no, c'è una legge..

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non c'entra se abuso o no, rimane comunque incesto.

    Com'è che era quel proverbio? "Una merda profumata di rose rimane sempre una merda", ed in questo caso la "merda profumata di rose" sarebbe l'incesto senza violenza sessuale....
    E invece non è un aspetto trascurabile, mi meraviglio che tu non colga una differenza di tale spessore: l'abuso non è consenzienza, come invece è avvenuto in questo caso.
    Tu, che sei tra coloro che condannano questo loro sentimento - che mi è parso di capire non finalizzato all'atto sessuale, ma sfociato con esso - ritieni che siano delinquenti o malati?
    Scrivi "Che schifo", ma non provi a capire nè a chiederti nulla. Giudichi e basta, ed è questo che resta penoso. Perchè dopo un giudizio, viene la pena, e quando la pena è finita sarà tutto come prima.
    Perchè allora non offri loro la possibilità di curarsi anzichè chiuderli in un carcere alimentando un reciproco sentimento? A parte degli insetti schifosi, per te queste persone cosa sono? Sono dei delinquenti o dei malati o cosa? A te che torto hanno fatto?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eternamente condannati a non morire
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 15:26
  2. Che figlia di papà sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 21:52
  3. Condannati i no global
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 23:27
  4. maghi condannati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 20:05
  5. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:09