ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Papà e figlia amanti, condannati

  1. #11
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Il pensiero di questo rapporto mi da un senso di schifo.
    Comunque sia, non vedo il motivo della condanna..
    Mi sembra molto.. inutile.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shar Visualizza il messaggio
    [...] ... insomma se loro si fossero incontrati in altre circostanze senza sapere di essere padre figlia con tutte le probabilità sarabbe accaduto lo stesso. [...]

    Io invece sono convinto del contrario, cioè che l'attrazione sia nata proprio dalla scoperta di essere padre e figlia.
    Comunque condivido la tua comprensione per loro.

    ***

    Prima di dire "che schifo" come ha fatto qualcuno, approfondirei quel che si prova nel subire da piccoli l'abbandono del proprio genitore, probabilmente senza aver nemmeno avuto una figura sostitutiva dello stesso.

    Anche per quel che riguarda il padre, poco sappiamo dei risvolti psicologici che la vicenda occorsagli gli ha potuto causare: scopri di avere una figlia quando questa ormai è grande, praticamente senza averla avuta. Ci avete mai provato, vi è mai successo? A me no.

    Per questo non giudico. Al limite, ma è una sensazione mia, questo rapporto mi è sembrato un tentativo per placare la sofferenza reciproca.

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vedo il motivo di condannare due persone adulte, vaccinate e capaci di intendere e di volere. Forse questi 16 mesi servono più a dare un contentino alla comunità che a risolvere il legame tra queste due persone.
    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Ma saranno stracacchiacci loro?
    Quote Originariamente inviata da Shar Visualizza il messaggio
    E comunque trovo stupido metterli in carcere.. lei era maggiorenne quindi non si può neanche dire che llui ha abusato di una bambina, ed era consenziente.
    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    effettivamente nn vedo il motevo perchè li condannino,
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    La condanna è davvero stupida, ma evidentemente è come dice Eurasia.
    .
    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    papà e figlia non si sono comportati benema far diventare tutto reato è sbagliato
    Quote Originariamente inviata da Anouk Visualizza il messaggio
    Comunque sia, non vedo il motivo della condanna..
    Mi sembra molto.. inutile.
    |
    |
    V
    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    perchè la legge prevede così...
    & perchè francamente fa abbastanza skifo.
    Discussione già trita e ritrita comunque, "bacchettoni" per i quali il padre che va a letto con figlia o nipote NON è normale VS quelli "avanti" e comprensivi per i quali è tutto normale e/o comprensibile e/o giustificabile.

    Dei risvolti psicologici non sappiamo nulla, nessuno di noi sa nulla, ma per placare la sofferenza reciproca c'erano sicuramente ben altri modi che una relazione sessuale incestuosa e adultera padre-figlia.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    |
    Dei risvolti psicologici non sappiamo nulla, nessuno di noi sa nulla, ma per placare la sofferenza reciproca c'erano sicuramente ben altri modi che una relazione sessuale incestuosa e adultera padre-figlia.
    Devi però metterci che è nell'indole umana cercare di sopperire a vuoti psicologici con sfoghi di natura sessuale.

    Un ragazzo omosessuale un discreto numero di volte ha un padre assente, un pedofilo spesso da bambino ha subito abusi sessuali, io stesso mi ricordo che anni addietro trombai con una tizia che nel momento dell'orgasmo mi chiamò "papà" ()...

    ...gli altri modi quali sarebbero? Leggere un buon libro, farsi una bella vacanza, andare al cinema... di meglio non mi viene in mente!


    Poi non ti dico che pensare alla cosa non disturbi anche me, ma credo che sia più per disabitudine alla cosa che per altro...

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Devi però metterci che è nell'indole umana cercare di sopperire a vuoti psicologici con sfoghi di natura sessuale.

    ...gli altri modi quali sarebbero? Leggere un buon libro, farsi una bella vacanza, andare al cinema... di meglio non mi viene in mente!
    Si bè in effetti vengono in mente anche a me cose del genere...vacanze, giri assieme, regali, attenzioni fin anche esagerate, ecc., per "recuperare" il tempo perso..boh non so!
    Oh poi non dico che non possano capitare altre cose, anzi! Si sente anche di padri che maltrattano o addirittura violentano figli/e, sevizie, le cose peggiori insomma, più gravi sicuramente di questo caso, che però continuo a reputare assolutamente anormale, illecito e scorretto (era pure sposato lui..quindi ha cornificato la moglie con la figlia!), anche se non saprei assolutamente dire le cause psico/pato/logiche che hanno causato tutto.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    |
    |
    V

    & perchè francamente fa abbastanza skifo.
    Discussione già trita e ritrita comunque, "bacchettoni" per i quali il padre che va a letto con figlia o nipote NON è normale VS quelli "avanti" e comprensivi per i quali è tutto normale e/o comprensibile e/o giustificabile.

    Dei risvolti psicologici non sappiamo nulla, nessuno di noi sa nulla, ma per placare la sofferenza reciproca c'erano sicuramente ben altri modi che una relazione sessuale incestuosa e adultera padre-figlia.

    Ho proprio messo in discussione il provvedimento, non certo la sua esistenza. Laddove peraltro la risposta "E' la legge" può smaltire temporaneamente gli animi, e per quanto mi riguarda solo quello.

    Dimenticavo, non credo ad una legge che condanna relazioni consenzienti ed entra in contrasto con quelle che lasciano tanti predofili preti a piede libero. Ma questo temo resterà sempre uno dei più grandi paradossi.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me fa ribrezzo questa cosa ma contenti loro .

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Fa venire la pelle d'oca perchè non concepisco un tale rapporto.
    Eppure.. contenti loro.
    Sicuro è inutile questa condanna. Se due persone stanno BENE insieme, nonostante tutto, non saranno 16 mesi a dividerli.

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma che legge e legge
    sono entrambi maggiorenni e consenzienti.... se dev'esserci una legge è di stampo morale. che gli piace farsela? fatti loro.
    ma l'intervenzione della polizia e una condanna è assurda

  11. #20
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quello che hanno fatto per me è inconcepibile...però sono caxxi loro..che male fanno alla società non capisco.
    Pensassero ai veri criminali va.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eternamente condannati a non morire
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 15:26
  2. Che figlia di papà sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 21:52
  3. Condannati i no global
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 23:27
  4. maghi condannati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 20:05
  5. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:09