ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Un pentito: Meredith uccisa da mio fratello

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito Un pentito: Meredith uccisa da mio fratello

non ho trovato nella ricerca il topic sull omicidio di meredith...

Spunta un nuovo super-testimone nel caso Meredith. Luciano Aviello, collaboratore di giustizia di 41 anni, ha raccontato agli avvocati di Amanda Knox che sarebbe stato suo fratello Antonio a uccidere Meredith la sera dell'1 novembre 2007. «A uccidere Meredith la sera dell'1 novembre 2007 è stato mio fratello. Amanda, Raffaele e Guede sono innocenti - ha detto Aviello - Lo so perché è stato mio fratello a confessarmi l'omicidio e a consegnarmi il coltello ancora sporco di sangue e un mazzo di chiavi. Li ho nascosti sotto un muretto, dietro casa mia, coprendoli con terra, gesso e calce. Se il Tribunale di Perugia si deciderà ad ascoltarmi, sono in grado di far ritrovare l'arma del delitto e quelle chiavi». La testimonianza di Aviello, che scagionerebbe Rudy Guede (condannato a 16 anni), Raffaele Sollecito (condannato a 25) e Amanda Knox (a 26), non è stata mai accettata dalla Corte di Assise di Perugia sebbene Aviello avesse scritto tre volte al tribunale. I difensori di Amanda hanno quindi chiesto che Aviello venga ascoltato nel processo di secondo grado perché dalle sue rivelazioni emerge un particolare inedito e di grande importanza: un mazzo di chiavi. Nessuno ne aveva mai parlato. Ma le chiavi di casa in uso a Meredith non sono mai state ritrovate. Per entrare e uscire dalla casa, le chiavi erano necessarie: la serratura a scatto era difettosa, per aprire o chiudere era sempre necessario un giro di chiavi. Se gli assassini non fossero Amanda e Raffaele, come sostiene Aviello, chi penetrò nella casa di via della Pergola quella sera fu costretto a impossessarsi delle chiavi della vittima per scappare. Altrimenti sarebbe rimasto chiuso dentro. È il mazzo di Meredith quello che Aviello dice di aver nascosto sotto un muretto? Lo accerteranno forse i giudici, in autunno, nel processo d'Appello. Aviello è un collaboratore di giustizia con un passato tumultuoso: 17 anni di carcere alle spalle per reati di camorra e altri ancora da scontare.

UN PENTITO: "MEREDITH UCCISA DA MIO FRATELLO" - Leggo

notizia interessante che potrebbe essere la svolta per le indagini. io sono scettico, ma è strano che non si è mai venuto a conoscenza di queste dichiarazioni e che i magistrati non ne hanno tenuto conto...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mah, scettico pure io.....

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

innocenti o colpevoli che siano, la verita, su quanto è accaduto quella sera, non ce l'hanno mai raccontatae, a questo punto, credo che non la sapremo mai

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Boh, non saprei..

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Boh, non saprei..
    idem...

Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non saprei che dire . booooooo. sarà vero???

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Eh già.
    Tra un mese spunterà fuori Grande Puffo è dirà 'Fermi tutti, è stato Puffo Golosone'
    Ma andiamo, in tutto questo tempo questo tizio non è mai stato nemmeno nominato (o si?) e adesso addirittura Amanda e Raffele sarebbero anche innocenti?
    Mi viene da pensare, allora, che chi ha seguito il caso dalla A alla Z non sa fare il suo lavoro.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Se i giudici non l'hanno preso in considerazione, sicuramente sarà perché non ci sono i presupposti per farlo.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Giusto per scrupolo e perchè non costa niente andrei a vedere se quel coltello esiste davvero, poi se si rivela una bufala (al 99%) pianterei una bella grana a quei tizi.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

il fratello del pentito

ragazzi ma ci rendiamo conto di come siamo messi?

pur di stare al centro dell'attenzione!!

vabè, lo confesso, io ho ucciso meredith (quella di grey's anatomy ovviamente!)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima