Quindi il fatto di non essere pagati implicato il poter fare quello che si vuole?
La mia sicurezza cmq è tutelata... non mi sono mai preso una parola chissà perchè... vi dimenticate che, come ho scritto, non stavano facendo una passeggiata... spesso, molto spesso, quella gente non è tifosa di una squadra...sono cretini che hanno coltelli e quant'altro...
E lo dice uno che si è vestito partite in curva
Invece stava proprio facendo una passeggiata: era appena uscito di casa e con il motorino e si dirigeva in un pub dove si festeggiava il compleanno del cugino. La sua unica colpa è stata quella di abitare in prossimità dello stadio.
Non ti offendere se te lo dico, ma mi chiedo se ci fai o ci sei quando scrivi certe cose con il tono di quello caduto dalle nuvole.
Paragoni un agente di PS con un black block, basta questo per capire quanto sia deviato il tuo concetto di sicurezza pubblica.
Io sentivo anche che è stato prima lui ad offendere (mi pare ci sia una denuncia a suo carico anche).... quindi di sicuro non stava andando in un pub beato e tranquillo....
Io non lo stavo paragonando...sto dicendo che per un pugno di uno lo vorreste uccidere...per chissà quale danno dell'altro lo giustificate.
Cmq per me possiamo troncare qui... primo perchè visto che la notizia non mi interessa per niente non l'ho mai seguita bene, secondo perchè abbiamo punti di vista troppo diversi e terzo perchè come può essere deviato il mio può essere deviato anche il tuo concetto di pubblica sicurezza
E ripeto, prima che mi mettiate in bocca parole che non ho detto, che non sto giustificando il poliziotto.
L'episodio è rivoltante . Esso infanga l'onore di chi opera onestamente ed in modo corretto.
Non si deve censurare nulla . Per chi scrive , l'agente andrebbe espulso con ignomigna dal corpo e poi processato ...Ahimè in Italia non esiste l' unità affari interni che indaga su queste cose ................Poveri amici caduti ...talvolta , come in questo caso , temo invano !