Originariamente inviata da
SleVin.23
non mi apsetto mica di intaccare le vostre convinzioni ma almeno rispettate le mie che ripetto non sono uno che appoggia i movimnti pro borbone, dei borbone non me ne frega niente, è del meridione che mi importa e vorrei che si desse piu valore a quello che era prima e che in parte è tutt ora oggi (i lati positivi). invece il catastrofismo nordista o cmq mediatico (che ha il potere) è esagerato, voglio solo come ho gia detto che ci sia ridata la dignità di meridione, senza che si dicano o scrivano falsità sul passato in cui ci chiamano briganti e sul presente in cui ci chiamano mafiosi. basta essere discriminati e sbeffeggiati, visto che comunque il valore dell italia l abbiamo innalzato molto anche noi meridionali a dire la verità
tanto lo so come ho gia detto e scritto che le mie continue parole solo inutili perche non ho scritto la storia , da perdente, e perche faccio parte di una minoranza. minoranza che però ha diritto di parola e si vuole far sentire.
e vorrei che le mie parole non fossero lette con la solita sufficienza di cui di solito usate fare.