ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Scontri fuori dall'Olimpico C'è un ferito grave al collo

  1. #21
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    In tutti i derby che son andata a vedere questo è stato il meno terribile...
    annamo bene...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Caxxo non lo sopporto proprio, tutti che vanno a vedersi shindler's list o il bambino col pigiama a righe piangendo al cinema ed espletando la loro avversione per il nazismo e la barbarie in senso più generale e che poi vanno agli stadi a combinare certi casini, a dare fuoco alle persone di colore mettendo a rischio la vita di bambini innocenti. E queste persone credono che il nazismo non tornerà più, che i giorni dei roghi e della caccia alle streghe siano finiti definitivamente....ma vergognatevi va. Mi fate solo rabbia e disgusto.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    In tutti i derby che son andata a vedere questo è stato il meno terribile...
    Essere ultras è tutt'altra cosa..questo è essere imbecilli.
    P.s. Ho visto cose peggiori a Napoli per una partita di serie b..ho rischiato seriamente il linciaggio.
    meno terribile?
    cose peggiori?

    ma dico .....ma davvero rifletti su quel che dici?
    come si fa a valorare cose migliori e peggiori?

  5. #24
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    meno terribile?
    cose peggiori?

    ma dico .....ma davvero rifletti su quel che dici?
    come si fa a valorare cose migliori e peggiori?
    Se dico ste cose vuol dire che ci rifletto che dici tu?
    Sei mai stato ad una partita? Ad un derby?
    Se parli così non credo prorpio.
    Se non sai cosa succede attorno agli stadi stai zitto che fai più bella figura.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Caxxo non lo sopporto proprio, tutti che vanno a vedersi shindler's list o il bambino col pigiama a righe piangendo al cinema ed espletando la loro avversione per il nazismo e la barbarie in senso più generale e che poi vanno agli stadi a combinare certi casini, a dare fuoco alle persone di colore mettendo a rischio la vita di bambini innocenti. E queste persone credono che il nazismo non tornerà più, che i giorni dei roghi e della caccia alle streghe siano finiti definitivamente....ma vergognatevi va. Mi fate solo rabbia e disgusto.

    Mha.. huarda in linea di massima sono d'accordissimo con quanto affermi .. ma che stra***** c'entra col topic?




    Cioe'.. ci sono tifoserie neo naziste... ci sono tifoserie comuniste.. ma si menano in base ad altri concetti

    EDIT: Cmq Shindler List si... il bambino col pigiama a righe a me ha fatto ridere. Cioe' bel film, descrive bene la situazione in ci vivevano quei poveracci...
    Ma hey.. la fine e' penosa!

    Cioe' e' cosi' facile entrare in un lager? Basta u bambino che scava una buca?

    E a nessuno veniva in mente che la cosa funziona anche al contario? Cioe' se scavi da dentro puoi uscire? Eddai.

  7. #26
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ah ma io considero nazisti tutti quelli che hanno voglia di alzare le mani sono fottutamente pacifista

  8. #27
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    il punto è che sono vigliacchi... girano sempre in orde con coltelli, spranghe, e a compiere devastazioni.
    se avessero le palle farebbero come gli hooligans dell'est europa, tot persone contro tot a mani nude e in luoghi appartati dove non rompono l'uccello alla gente che non c'entra niente

  9. #28
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    E a nessuno veniva in mente che la cosa funziona anche al contario? Cioe' se scavi da dentro puoi uscire? Eddai.
    HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!! ma anche io ho sempre trovato ridicola sta cosa!!!

  10. #29
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Questi non sono Ultras...ma pezzi di merda, il tifo da stadio è un altra cosa.
    questa gente non va dispersa con proiettili di gomma....bisogna sparargli sul serio.
    Bastardi del *****...come al solito sui 300 stronzi che erano ne arrestano 7 a gli altri la passano liscia.
    intanto c'è gente NORMALE che si è ritrovata con la macchina bruciata o distrutta.

    A cinghiate in mezzo alla strada e a lavorare per il resto della loro vita di merda in una cava a portare sassi sulla schiena stì bastardi.

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ah ma io considero nazisti tutti quelli che hanno voglia di alzare le mani sono fottutamente pacifista
    tu non eri quello che dal vivo alzava le mani a tutti?

  11. #30
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Vandali.
    Bisgnerebbe trovare un modo per dar sfogo alla frustrazione di questi stronzi.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mal di collo
    Da Bina_BlaBla nel forum Salute e medicina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 16:11
  2. Sparatoria tra vicini di casa un morto e un ferito grave
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 17:37
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 18:03
  4. il collo lungo di E.T.
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 19:13
  5. Paolo Di Canio ferito in una lite
    Da vincenzo92 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 12:32