che sono i ROM?
che sono i ROM?
Zingaracci.....Originariamente inviata da maya
C'è un modo di dire offensivo penso che sia buchka in americano nn so come si scrive ma la pronuncia se nn ricordo male è questa, e significa negraccio, sporco e schiavo, negro nn è un offesa negraccio si...Originariamente inviata da luly
negro non è assolutamente una parola dispregiativa tantomeno significa schiavo è solo che ultimamente ha assunto una sfumatura negativa.
per quanto mi riguarda non sono assolutamente razzista...
un contro è razzismo un conto è diffidenza... io sono per la seconda verso molti stranieri... ad eccezione dei senegalesi (i classici venditori di cd per interderci)
Spesso li trovo spesso simpatici e cordiali cmq dalle mie parti non ho sentito di casini combinati da questi (al contrario di albanesi e Co.)
mi trovo perfettamente d'accordo con John quando dice che si tratta di un problema di mentalità e di cultura... non che sia una giustificazione ovviamente...
io contro gli stranieri non ho nulla, molti di loro vengono qua, si fanno il culo lavorando e portano i soldi a casa.... gli zingari invece hanno una "cultura" che dprevede il non lavorare per scelta.... ok vediamo, mi spiegate come fanno a mantenersi auto del livello di golf, audi, addirittura alcuni hanno la porsche, se non lavorano? ce la fa a malapena uno che lavora figurarsi loro! la verità è che rubano, stuprano, sporcano, degradano il nostro paese e in più fanno le vittime.... io li manderei via a calci!
esattamente, e se lo dici tu che mi sembri uno molto tollerante... fate un po' voiOriginariamente inviata da imok
io zingari albanesi mussulmani e tutti sti rompi cojoni li manderei al rogo tanto sn un peso li dobbiamo mantnere e per di + contano più di noi italiani
esatto! :smt038Originariamente inviata da Guru's Way
odio gli zingari! riempiono i pullman ed emanano una puzza che a prima mattina.. :smt078 ogni mattina li vedo a questo punto preferisco che mettano i controlli..asd non ci son mai i controllori :smt011
al rogo non li manderei, però non ti do mica tutti i torti sul restoOriginariamente inviata da LiberiLiberi
Originariamente inviata da imok
quoto quoto quoto