la penso come te!Originariamente inviata da John Galliano
la penso come te!Originariamente inviata da John Galliano
Questa è una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!!!Originariamente inviata da luly
![]()
no. nn e' una cazzata!......... informati!prima di parlare.
Sei fuori dal tunnelelelelel dello smaronameeEEento!Originariamente inviata da luly
concordo! per alcune cose però io ci inserisco anche gli albanesi e alcuni marueghiOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da Guru's Way
whatever........
Io con molte nazionalità, non ho problemi a dirlo, sono proprio razzista. E' una questione personale, so bene che non sono tutti così, ma a causa di bruttissime esperienze avute in passato, mi riesce difficile non diffidare di alcune persone.
Gli zingari fanno parte delle "razze" che non riesco proprio a sopportare, vivono sul fatto che godono dell'asilo politico, o qualcosa del genere, il governo paga il loro mantenimento con le nostre tasse, godono dei nostri servizi scolastico/sanitari gratis e talvolta hanno anche le sovvenzioni x i "meno abbienti". Ciò nonostante i loro capi hanno villoni e macchine da paura. Rubano in casa, le auto, nei negozi, rapiscono bambini e ti stressano la vita x strada x "una monetina, bella...". Gli uomini, quando vengono nel locale in cui lavoro, si ubriacano, pretendono di essere serviti immediatamente, ti toccano il sedere, fanno battute pesantissime, pisciano davanti all'ingresso, fumano e sputano per terra nel locale (x non parlare di cosa fanno in bagno...). Se non gli dai retta ti fanno casini su casini e se x caso ti fanno un favore si sentono in diritto di richedertelo in cambio 1000 volte nelle maniere meno legali possibili.
Non ho mai conosciuto o saputo dell'esistenza di uno zingaro che si comportasse in modo diverso da quanto da me descritto.
volevo dire ke in Svizzera, non gli è proibito entrare, cm ci sono molti albanesi...il problema è ke la popolazione Svizzera ne ha subite talmente di tutti i colori ke gli zingarisn stati costretti ad andare via...ogni volta ke tentano l'approccio con un cittadino kuesto lo manda a fanculo....kui a Mendrisio ogni volta che venivano li prendevano a fucilate (nel vero senso della parola, di notte, si sentivano degli spari, panico tra loro, ma nessuno è mai stato ucciso...), insomma, ambiente ostile x loro, ovvio che han menato le gambe e se ne sn andati![]()
se lo fai in italia, siamo noi che dobbiamo scappare ....che schifo...ma lo sapete che anche per comprare le case loro sono quelli che hanno diritto a più aiuti dallo stato....veramento uno schifo!!Originariamente inviata da schrek
ma non tutti i neri sono persone di colore..Originariamente inviata da FedericoBlasco