ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

Papa Wojtyla

  1. #61
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma tanto non è vero niente !!!!
    Sono tutte invenzioni degli anticlericali




  2. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    vabene, vericheremo...
    il tempo spiegherà le cose
    ...Ma stai parlando della chiesa vero?!?

  3. #63
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Marcinkus? Perchè sarebbe una ...bufala?
    la storia del complotto x assassinare GP 1 è cm quelle del complotto delle Torri Gemelle o delle scie kimike, nn sta in piedi

  4. #64


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    sì, ok ciao, avete ragione voi...

  5. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    sì, ok ciao, avete ragione voi...
    Ti ho scritto un post articolato che hai ignorato: non sono degno di risposta?

  6. #66


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto un post articolato che hai ignorato: non sono degno di risposta?
    scusami, ma il senso del topic era parlare di papa woytila, nn delle persone direttamente e indirettamente collegate a lui....
    sinceramente nn ho capito il nesso che hanno queste persone col papa, sono un po' ignorante su qst, dammi delle delucidazioni grazie

  7. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabbeh va

  8. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    scusami, ma il senso del topic era parlare di papa woytila, nn delle persone direttamente e indirettamente collegate a lui....
    sinceramente nn ho capito il nesso che hanno queste persone col papa, sono un po' ignorante su qst, dammi delle delucidazioni grazie
    Evidentemente non hai letto gli articoli che ti ho proposto.

    Se lo fai si evince di come Marcinkus, che era un banchiere senza scrupoli che si è macchiato di una serie di reati, fosse il braccio destro di Paolo VI prima e di Giovanni Paolo II poi.
    L'esecutore materiale di tanti delitti è stato Enrico DE Pedis, detto Renatino, il capo della banda della Magliana, a cui per "premio" è stata dedicata quando è morto una cripta dedicata a Papi e Cardinali nella Chiesa di Sant'Apollinare in Roma.

    Però devi leggerli i link che ti ho proposto, non sono affatto di parte, perché quelli di parte ci vanno giù davvero pesanti mentre questi si limitano a raccontare i soli fatti evidenti senza trarre conclusioni.

    E' una domanda che faccio da sempre e che rivolgo a te così come in passato ho rivolto a tantissimi filo-clericali del forum, fra cui Nuvola Blu, Prodigal son, etc. : cioè che mi spiegaste il perché Enrico De Pedis è sepolto in Sant'Apollinare... tutto il resto verrebbe da sè...

  9. #69


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai letto gli articoli che ti ho proposto.

    Se lo fai si evince di come Marcinkus, che era un banchiere senza scrupoli che si è macchiato di una serie di reati, fosse il braccio destro di Paolo VI prima e di Giovanni Paolo II poi.
    L'esecutore materiale di tanti delitti è stato Enrico DE Pedis, detto Renatino, il capo della banda della Magliana, a cui per "premio" è stata dedicata quando è morto una cripta dedicata a Papi e Cardinali nella Chiesa di Sant'Apollinare in Roma.

    Però devi leggerli i link che ti ho proposto, non sono affatto di parte, perché quelli di parte ci vanno giù davvero pesanti mentre questi si limitano a raccontare i soli fatti evidenti senza trarre conclusioni.

    E' una domanda che faccio da sempre e che rivolgo a te così come in passato ho rivolto a tantissimi filo-clericali del forum, fra cui Nuvola Blu, Prodigal son, etc. : cioè che mi spiegaste il perché Enrico De Pedis è sepolto in Sant'Apollinare... tutto il resto verrebbe da sè...
    li ho letti, solo che nn ero a conoscenza di queste persone e quindi sono rimasta un po' spaesata..
    io nn so perchè enrico d pedis è sepolto là, io nn posso saperlo.
    e nemmeno mi interessa tanto..io ti ringrazio perchè almeno con te si può parlare senza essere presi x il culo, un parlare civile senza calpestare chi la pensa diversamente... ti stimo.

  10. #70
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    li ho letti, solo che nn ero a conoscenza di queste persone e quindi sono rimasta un po' spaesata..
    io nn so perchè enrico d pedis è sepolto là, io nn posso saperlo.
    e nemmeno mi interessa tanto..io ti ringrazio perchè almeno con te si può parlare senza essere presi x il culo, un parlare civile senza calpestare chi la pensa diversamente... ti stimo.

    Ti ringrazio della stima, se mi permetti vorrei sottolinearti quato ho evidenziato in rosso nel tuo messaggio. Secondo me è qui che sbagli, quando c'è qualcosa di oscuro, va approfondito, nel bene dei propri ideali e delle proprie convinzioni, cioè per rafforzarle se ce ne sono i presupposti o per ricredersi se si fanno delle scoperte che ne hanno l'effetto.

    Ho cercato un filmato di youtube di una trasmissione RAI interamente dedicata alla sepotura di De Pedis. Purtroppo non riesco a ritrovarla... In tale filmato si chiedeva al vicario Mons. Paoletti, il responsabile "ufficiale" dell'assegnazione della famosa cripta a tale efferato malvivente, il perché avevano voluto che la salma d De Pedis fosse trasferita là... purtroppo c'è stato da parte di Paoletti e della chiesa tutta un rifiuto totale a rispondere. Ci sono state delle richieste di interrogatorio anche dalla nostra polizia ma proprio papa Wojtyla non ha permesso che tali indagini venissero fatte.

    Io ti consiglio di documentarti, da sola, sulla base della traccia che ti ho proposto; leggi tutto quello che ti capita su Marcinkus, De Pedis, IOR, Calvi e Sindona... da sola così non avrai l'antipatico confronto con gente del forum che si diverte solo a competere dialetticamente, e fatti un'idea completamente e puramente tua di come potrebbero stare certe cose e di quanto oscuro c'è dietro la faccia bella e sorridente di papa Wojtyla.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 0:14
  2. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:43
  3. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 21:52
  4. PAPA WOJTYLA
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/4/2005, 21:03