quoto Wittmann
ma è proprio qui il punto
x es. a me sta sulle p@lle Bush ma nn è ke allora vado in giro a raccontare la leggenda metropolitana ke l'attacco alle Torri Gemelle è 1 autoattentato e viceversa se dico ke la storia dell'autoattentato è 1 bufala nn vuol dire ke sn 1 fan di Bush (ke nn sn)
e se 1 fosse pure 1 gran figlio di, nn è ke x questo diventa credibile ogni leggenda metropolitana ke si può raccontare su di lui
x es. mi sta sulle p@lle Formigoni ma nn è ke allora gli attribuisco il rogo di Giordano Bruno o l'eruzione di Pompei
anke xkè se no si crea 1 circolo vizioso: mi sta sulle p@lle il tizio X o l'istituzione Y e allora gli attribuisco il misfatto Z anke se nn è vero, poi dico "ebbè se han fatto Z allora X e Y si devono vergognare"
scusate il post kmetrico, era x spiegare il punto di vista
Anche il legame tra B e la mafia è una leggenda metropolitana
nn centra niente
stavo parlando della teoria del complotto x assassinare GP 1, ke è 1 leggenda metropolitana
ma il fatto ke dico ke questa è 1 leggenda metropolitana nn significa (e xkè mai dovrebbe?) ke allora dico ke anke altre affermazioni siano leggende metropolitane
mica c'è 1 legame x cui o si considerano tutte bufale o nn si considera nessuna cm tale
ogni caso va visto di x sè, miskiare tutto insieme acriticamente è ideologia nn ricerca dei fatti storici
Ma dove l'avrei riportato il link dei bambini di satana?
Che errore madornale. Devo correre ai ripari !!!
nn è ke ci si molto di + da dire
quando si vedrà qualke prova o almeno qualke indizio decente si potrà prendere in esame ma così cm è, è cm il topo-cane di mio cuggino: nn è ke c'è da fare grandi discussioni zoologike almeno finkè 1 nn porta almeno 1 indizio concreto ke ci sia mai stato 1 caso di 1 topo-cane importato ecc.
Ma l'unita' stessa per certe cose puo' essere una fonte affidabile eh!
Ovviamente se mi riporti come fonte l'unita' in un dibattito su berlusconi (o anche il giornale, in senso inverso) dovro' scoppiarti a ridere in faccia.
Ma cmq non era mi intenzione screditare in todo l'unita' (e nemmeno il giornale).
Solo che come dicevano i vecchi saggi latini est modus in rebus