ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

Papa Wojtyla

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Fai qualche ricerca sul Papa + Opus dei,
    Papa + Bomba Atomica, Papa + Pinochet.
    Il web è ricco
    Non ho trovato niente di significativo su papa+opus dei, a parte forse riferimenti a romanzi e dan brown, mentre su papa + bomba atomica non ho trovato proprio nulla.
    Mi potete illuminare?
    Il Vaticano è una potenza nucleare? Ha fatto in modo che la sganciassero su giappi? Sotto san pietro c'è un laboratorio segreto?
    Il web è ricco anche di ******te, prima o poi bisognerebbe tenere presente anche quello..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non ho trovato niente di significativo su papa+opus dei, a parte forse riferimenti a romanzi e dan brown, mentre su papa + bomba atomica non ho trovato proprio nulla.
    Mi potete illuminare?
    Il Vaticano è una potenza nucleare? Ha fatto in modo che la sganciassero su giappi? Sotto san pietro c'è un laboratorio segreto?
    Il web è ricco anche di ******te, prima o poi bisognerebbe tenere presente anche quello..
    a dir la verità nemmeno io ho trovato niente, a parte tanti e tanti commenti di parte..dove devo cercare precisamente?

  4. #23
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ochéi nuvolablu. chiedo scusa. non avevo capito io.

  5. #24


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    tutti quelli che sono contro la chiesa, chissà cosa inventano pur di infangare delle persone stupende come il nostro vecchio papa

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io me ne sbatto.

  7. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    tutti quelli che sono contro la chiesa, chissà cosa inventano pur di infangare delle persone stupende come il nostro vecchio papa

    ma stai scherzando? ma chi se ne fotte di infangarlo?

    la tua frase potrebbe essere riletta al contrario...

    "tutti i PRO chiesa,chissà cosa direbbero pure di nascondere la verità"

  8. #27
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    tutti quelli che sono contro la chiesa, chissà cosa inventano pur di infangare delle persone stupende come il nostro vecchio papa

    Nessuno si inventa niente,lo sanno pure i bambini (bambini che non fanno come le scimmiette "non vedo,non sento,non parlo") che Woytjla è stato uno dei Papi più oscuri della Storia contemporanea...non vuol dire niente essere contro la Chiesa,certi "crimini" li ha commessi e basta...se poi tu,nella tua fede verso ogni cosa che riguarda la Chiesa lo giustifichi,che dire,mi spiace per te...ma è ridicolo uscirsene,non sapendo nulla,dicendo che sono cose inventate per infangarlo...

    Tu che conoscenza hai di Wojtyla?
    ti sei mai informata sul suo vero operato,o il tuo giudizio sul suo splendore viene soltanto dalla belle immagini dei telegiornali italiani,dove appare tanto dolce,accarezza i bambini,benedice?

    conosci qualcosa di Wojtyla e il Banco Ambrosiano,Wojtyla e Pinochet,Wojtyla e la sua immagine della donna come puro e semplice essere per sfornare figli,Wojtyla e il cardinale nazista Stepinac,da lui santificato?

    se dovessimo riconoscere il valore delle persone in base alle immagini trasmesse da televisioni a loro compiacenti,allora fidati che Fidel Castro,Hitler e Mussolini ai loro tempi,Kim Jong-II sarebbero delle persone splendide

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ciao Papi! Ci mancherai tanto.





    Va bene così?!?

  10. #29
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    tutti quelli che sono contro la chiesa, chissà cosa inventano pur di infangare delle persone stupende come il nostro vecchio papa

    io non capisco perché VOI pro Chiesa dovete scartavetrare i coglioni a chi come me e tanti alitri è contro...
    come io e altri ce ne sbattiamo altamente i coglioni non vedo perché non dobbiate farlo pure voi

    a me proprio non me ne fotterebbe una cippa lippa del commento di uno cui non piace ciò invece è per me piacente (scusate il giro di parole)

    suonano solo come parole al vento

    oh poi se a te o ad altra persona preme questa crociata per obbligare il prossimo a credere a forza in queste cose... divertiti/ divertitevi

    io sono felice così... credo nella mia amata Scienza e della Fede proprio me ne sbatto... basta che ogni 3x2 non mi si rompano i coglioni e io non li rompo a te/ voi sulle vostre credenze

    PS: pensare che un tempo (quando ero piccino) ero obbligato a credere a tutto questo... oggi ripensandoci ho i brividi...

  11. #30
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    il mio pensiero va a quel bambino che è morto lo stesso giorno del papa impiccato in un altalena

    E anche al Papa Wojtyla ovviamente, mi dispiace sempre quando una persona lascia questa vita!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 23:14
  2. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:43
  3. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52
  4. PAPA WOJTYLA
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/4/2005, 20:03